Che ne dite?
La seconda è del 1957.
La prima non conosco l'anno ma è davvero vecchia.
Da notare il cartello "stazione".
Non sapevo che esisteva un ristorante vicino alla Chiesa? Come si chiamava?

varigotti ha scritto:Esiste un libro, che ho ma non ricordo come si chiama, in cui ci sono le planimetrie delle case rivierasche affacciate sul mare, disegnate da vari architetti e/o geometri (geometra: stadio larvale dell'"arkhitekton", architetto stadio evolutivo finale del Homus Geometricus!).
Ciao

varigotti ha scritto:beh, meglio come sono adesso che stile ... Condominio San Lorenzo! (Anche perchè il rischio era quello).
Posso capire di più (anche se non la condivido ma è un mio parere personale), una critica alla casa dei tuoi parenti "laulli" che hanno fatto gli abbaini che fanno sembrare la loro casa tipo baita di montagna: giustamente, altrimenti l'appartamento, anzi gli appartamenti nati dallo stravolgimento del locale, non avrebbero assolutamente sfoghi all'esterno nè tantomeno luce.
Pensa se dalle caserme avessero imitato non le case di levante ma quelle di ponente! Bleah!
Ti anticipo: non mi dire la potevano lasciare così. Troppo facile: se gli hanno dato i permessi, allora si poteva fare, anche perchè mi pare non stia male nel contesto (sempre parere personale).
che è meglioVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti