FAQ| REGISTRATI| Login

Varigotti isolata?

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 15 dic 2008 11:30

mi ha chiamata mia nonna........
parlasi di frana al porto di finale e anche a Spotorno...
qualcuno sa qualcosa di più?

:grazie:

15 dic 2008 12:01

Ciaoo
tranquilla tutto sembra tornato a posto, c'è stato un allagamento dell'aurelia davanti alla Cremasca.

SE CHI DI DOVERE CONTROLLASSE I TOMBINI DI SCARICO!!! INVECE DI PREOCCUPARSI DI ILLUMINARE A GIORNI CAPO NOLI!!!!
:?

Stanotte cmq ha piovuto veramente tanto quindi è inevitabile che ci siano disagi.

15 dic 2008 12:26

grazie!!!
comunque non ero preoccupata... e mia nonna neppure... le scocciava solo non riuscire ad arrivare a Finale per fare delle commissioni :)273 :)273

15 dic 2008 19:43

Stanotte è veramente piovuto tanto,ma veramente tanto!!! :sti_cazzi:

15 dic 2008 19:56

Renato79 ha scritto:Stanotte è veramente piovuto tanto,ma veramente tanto!!! :sti_cazzi:

se la mia stazioncina meteo non è affogata domani scarico i dati registrati!!!

15 dic 2008 22:23

Meteoliguria ha calcolato in 150 i mm caduti sul finalese in 24 ore.
Valore notevole.
Oggi pensavo a Capo Noli.... :cool:

In queste ultime settimane sulla Liguria è stato completamente sanato il pesante deficit precipitativo dei primi mesi di quest'anno.

:saluto:???

15 dic 2008 22:56

... ma mi pare che un mezzo si sia impantanato nel fango che e' sceso dalla strada dell'Ospizio Cremasco ... o Colonia Cremasca ... chiamatelo come volete...
... e comunque ci sono le stradine alternative ... Isasco in primis ...
... tra l'altro i vigili lasciavano passare coloro che avevano necessita' di andare a Varkott cosi' come andare a Finale ...
... la strada non era proprio interrotta, ma solo ... un po' umida ... :)273

18 dic 2008 22:43

Vi posto l'articolo de "La Stampa" dell'altro ieri con la foto della curva di cui sopra.
... in effetti, a ben vedere, se vi è capitato qualche volta di passare a piedi in quella zona, avrete sicuramente idea dell'altezza raggiunta dall'acqua ...
... diciamo che ci sia 25 cm. di muretto in cemento sormontato da un guard rail, che all'incirca sarà ... diciamo ... 45 cm...???
... quindi fatte le dovute proporzioni ...

giornale.jpg
LA STAMPA DI MARTEDI' 16 Dic. 2008
giornale.jpg (235.88 KiB) Osservato 418 volte

19 dic 2008 09:12

Fantastica!!!
Anche qualcosa di più di 45 cm.
Le gambe del pompiere sono dentro fino a metà coscia. Tra l'altro in quel punto ho sempre notato quando faccio le mie corsette molo-porto che la strada si avvalla in corrispondenza di quella curva in modo abbastanza evidente.
Se si tappano gli scoli...evvai di piscina...evvai di idrovora

:D

p.s.: e mia nonna che si lamentava che non poteva andare a finale...eh eh...

:saluto:

19 dic 2008 10:47

... beh ... tua nonna è talmente tanto che abita a Varkott che ormai, per osmosi, dovrebbe essere avezza all'acqua ...quindi ...barca ... remi ... e vai!!! :)273 :)273 :barca_a_vela::

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure