FAQ| REGISTRATI| Login

Tobia

Ciao. Sei nuovo? Presentati qui e racconta che cosa ti lega o ti ha legato a Varigotti

| 20 lug 2009 16:49

Non conoscevo Tobia di persona ...
Che ci volete fare, mi devo uccidere ...?
Comunque spettacolo: è arrivato, con un canonico ritardo di 01.30 ore, come le prime donne ma quello è un dettaglio, ciò nonostante, abbiamo approfittato per fare due chiacchiere "de visu".
Un'esperienza unica ed irripetibile ...
Peccato per la sua fede calcistica che ha creato un poco di imbarazzo, ma tantè ...: nessuno è perfetto ... :espulso:

Grande TOBIA!
Da ripetere!

23 lug 2009 15:21

Però a questo punto mi viene da pensare che mi stia seguendo: Concerto di Bruce Springsteen ad Augusta Taurinorum, in mezzo al prato, diciamo tra ... 10.000 persone ...
Chi mi arriva alle spalle (e lì potrebbe essere pericolosissimo, n.d.r.)?
TOBIA!
E a fine concerto?
TOBIA!

Comunque, grande BRUCE!
... e Tobia potrà sicuramente confermare ...

23 lug 2009 17:46

Paolo gran bella cacchierata....con tanto di birrozza a bordo spiaggia con fragore delle onde in sottofondo. Mi hai preparato una bella scenografia...non c'è che dire...Sono partito un po' più tardi da Mediolanum ma i flussi piemontesi proveniente dalla Torino-Savona hanno contributo a frenare la mia discesa. Fino a Celle tutto bene...poi il delirio....i soliti torinesi...cosa aspettano a costruire questa benedetta autostrada Albenga-Garessio-Cesa così liberiamo finalmente lo svincolo di Savona e lasciano in pace noi lombardi.... :)273

Al concerto di Bruce nemmeno se ci fossimo dati un appuntamento saremmo riusciti a beccarci così precisamente e poi per ben 2 volte anche durante l'uscita....Se avessimo preso la stessa autostrada ci saremmo beccati anche al casello di destinazione.... :DD
Dopo i tuoi racconti posso dire che è più facile incontrarti in mezzo a 30 mila persone in un'altra città che non sul molo a pochi passi da casa tua... :applauso:

Ti confermo che anche questo we vengo giù..questa volta arriverò nel mezzo della notte..te lo dico già...Anna ha il turno in ambulanza fino a mezzanotte....quindi prima delle 2 Varigotti non la vedo.... :oops:

:saluto:

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure