adoro questa spiaggia. Al mattino, ma presto, verso le ore 8, ed anche in pieno agosto non c'è praticamente nessuno. Solo silenzio e lo sciabordio dell'acqua. Adoro i colori di questo angolo di paradiso, con il verde delllla macchia di punta Crena che si riflette sull'acqua confuso con il blu del cielo.. il risultato è qualcosa di unico. E' il mio luogo del cuore.
Ho una piccola curiosità... ho notato che ci sono alcuni alcuni ombrelloni con relative sdraio. Credo vengano utilizzati dai condomini degli appartamenti al di là del muretto. Mi sono chiesta se la cosa è legale. Non occorre una concessione demaniale per poter utilizzare parte della spiaggia? Ho letto ultimamamente che a Diano Marina Marina sono state multate delle persone per occupazione abusiva di suolo demaniale, per essersi accaparrati una porzione di spiaggia libera stendendo una decina di asciugamani.
Qualcuno è informato?
Grazie e ciao
Perlabruna

non sapevo che a distanza di pochi metri la baia dei saraceni cambiasse nome, magari si potrebbero mettere i cartelli con l'esatta denominazione, così si toglie questo perversare di ignoranza!!!
che tra la notte di sabato e domenica hanno lì bivaccato????

News