FAQ| REGISTRATI| Login

Scritte vandaliche sui muretti in Piazzetta!!!!

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 13 ott 2005 12:56

Era da un po' che volevo aprire un thread su questo argomento....

L'ultima volta che sono stato giù a Varigotti ho notato come i muretti della Piazzetta Cappello da Prete siano diventati nuovamente oggetto di disegni e scritte di alcuni ragazzini che si divertono ad imbrattarli scrivendo, tra l'altro, volgarità di ogni genere.
Ritengo che si tratta di ragazzini di quattordici-quindici anni, leggendo quello che scrivono. Un gesto assolutamente ingiustificabile, a dir poco da vandali. Mi chiedo dove sono i genitori in questi casi e quale educazione hanno ricevuto questi soggetti che stanno rovinando una delle più belle piazzette della Liguria.
NON E' GIUSTO!!!! Bisogna fare assolutamente qualcosa prima che tutto il borgovecchio non faccia la stessa fine.
:nnoo: :nnoo: :nnoo: :nnoo:

E pensare che durante l'inverno appena trascorso questi muretti sono stati riverniciati e ripuliti.... :tired: :tired:

13 ott 2005 13:16

Tobi, purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta e in questo caso ne abbiamo avuto la conferma... :conn:
trovare una soluzione è dura, certo è che ci vorrebbero delle sanzioni belle pesanti per le famiglie di questi ragazzini...ma difficile è beccarli sul fatto!
dovremmo installare una webcam.... :)

14 ott 2005 09:22

Be sanzioni per le famiglie mi sembra un pò eccessivo!! Forse sarebbe + utile fargli saltare un giorno di bagni e tenerli in piazzetta a ripulire (coi solventi) ..... :tired: come a Milano.

17 ott 2005 10:46

Questo purtroppo è un problema di tutt'Italia non solo di varigotti pensa alla scuola di Milano 3 quante volte l'hanno riverniciata e puntualmenete c'è il ragazzino che lo rimbratta

21 ott 2005 12:33

Il problema è che a Varigotti non è mai esistito fino a due tre anni fa

21 ott 2005 15:10

digitos ha scritto:Il problema è che a Varigotti non è mai esistito fino a due tre anni fa

Se mi dici che è arrivata solo adesso lo scandalo scritte sui muri mi sa che tra un pò arriva la moda delle Bafalo :)273

21 ott 2005 15:12

comunque Tobi... siamo sinceri: anche noi scrivemmo sul muretto... solo in un pezzettino ma lo abbiamo fatto...

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure