FAQ| REGISTRATI| Login

Rapinata la banca a Varigotti!!!!

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 12 ott 2006 10:06

Lo saputo poco fa.

E' successo ieri mattina intorno alle 11.00 :o :o

12 ott 2006 17:09

Cosa hanno portato via 2 ciuffi di basilico e 4 marcherite :)
Scherzi a parte non penso che il bottino sia abbontante no?
Cmq non stiamo più al sicuro da nessuna parte azz:::

12 ott 2006 17:27

20 mila euro :? :?

13 ott 2006 08:13

Finale: caccia ai rapinatori della Carisa di Varigotti

E' caccia aperta ai malviventi che ieri mattina, poco prima delle 11, hanno rapinato l'agenzia della Cassa di Risparmio di Savona di piazza del Sole a Varigotti. I due si sono allontanati con un bottino di circa 20 mila euro. Secondo i carabinieri i rapinatori avevano preparato con cura la rapina. Probabilmente conoscevano le abitudini del personale e dei clienti della banca. Le sequenze della rapina sono state fulminee, secondo i carabinieri è durata meno di 3 minuti». Nella Carisa di Varigotti sono in funzione le telecamere a circuito chiuso che potrebbero risultare utili per le indagini

www.savonanews.it

13 ott 2006 10:42

Si ma con 20 mila euro non vanno molto lontani, direi di cercarli a Noli o alle manie al massimo :?

15 ott 2006 23:54

Sembra che siano 12 mila euro a quanto si dice.... ::incazzato::

18 ott 2006 00:12

Questa la dichiarazione del Direttore della Banca Carisa di Varigotti sulla Stampa

«Siamo alla mercè di questa gente, forse sono nuovamente in circolazione grazie all'indulto. Loro sono violenti, noi siamo indifesi. Siano nelle mani dei delinquenti, ogni giorno che vai a lavorare vivi con il batticuore». Non usa mezzi termini Andrea Rossello, il direttore della piccola agenzia della Carisa di Varigotti dove era tornato in servizio da soli tre giorni. E' la quarta volta che è rapinato, nel 1991 e nel 1996 nella stessa agenzia di Varigotti. In questo secondo caso aveva reagito contro il malvivente di turno. «Forse anche questa volta avrei reagito se mi fossi trovato in banca. Non sai mai chi ti trovi di fronte in questi casi. C'è gente che si droga prima di fare i colpi. Dovremmo andare tutti al tiro a segno ed essere dotati di un'arma. Siamo indifesi in queste condizioni. Oltre tutto dobbiamo sempre seguire ferree procedure per mettere in sicurezza il denaro che è sempre meno a disposizione».

18 ott 2006 11:21

Applausi al direttore, calci al goveno per l'indulto, questi fanno dei reati vanno in galera(quando va bene) e poi che facciamo un a legge che li fà uscire, ma dove azz siamo al paese dei balocchi, qui mi sa che viene tutela il delinquente non il nuon cittadino, mah cmq andiamo avanti così
:grazie: governo :grazie:

18 ott 2006 12:13

amore.... condivido quanto hai scritto ma una domanda mi sorge spontanea....................... ti si accavallano le dita mentre scrivi?!??!?!? :saluto8:?

18 ott 2006 15:32

scricvo veloce e non rileggo tanto si capisce :D

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure