polps ha scritto:QUESTA SETTIMANA, PER LE FERIA, SONO RITORNATO UN GIORNO A PUNTA CRENA. LA BELLA GIORNATA MI HA CONVINTO A RIMANERE SINO A TARDI . ALTRO CHE CAMBIARE QUALCOSA DEVO DIRE CHE LE COSE SONO PEGGIORATE. NON VI DICO CHI VEDEVO GIRONZOLARE SIA A SPIAGGIA CHE NEL PROMONTORIO.... E CHE ATTEGGIAMENTI. SONO DOVUTO PRATICAMENTE SCAPPARE. MA CI SI DECIDE A FARE QUALCOSA OPPURE E' MEGLIO STARSENE ZITTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SEMBRA CHE QUESTO STUPENDO ANGOLO DELLA NOSTRA PROVINCIA NON INTERESSI A NESSUNO...............

Renato79 ha scritto:polps ha scritto:QUESTA SETTIMANA, PER LE FERIA, SONO RITORNATO UN GIORNO A PUNTA CRENA. LA BELLA GIORNATA MI HA CONVINTO A RIMANERE SINO A TARDI . ALTRO CHE CAMBIARE QUALCOSA DEVO DIRE CHE LE COSE SONO PEGGIORATE. NON VI DICO CHI VEDEVO GIRONZOLARE SIA A SPIAGGIA CHE NEL PROMONTORIO.... E CHE ATTEGGIAMENTI. SONO DOVUTO PRATICAMENTE SCAPPARE. MA CI SI DECIDE A FARE QUALCOSA OPPURE E' MEGLIO STARSENE ZITTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SEMBRA CHE QUESTO STUPENDO ANGOLO DELLA NOSTRA PROVINCIA NON INTERESSI A NESSUNO...............
Hai ragione purtroppo,non e' cambiato proprio niente...
Come soluzione io opterei x le bastonate,voi?Che ne dici Fra?
francesco ha scritto:E un parcheggio sotterraneo no?
Non diciamo idiozie per favore: portare ombrelloni e sdraio in una spiaggetta di 100 mq equivarrebbe a rovinarla completamente. Per non parlare del "servizio di navetta", che garantirebbe l'assalto di orde di bagnanti selvaggi. Ciò che ancora preserva la bellezza di quella spiaggia è la sua non immediata accessibilità.
Oltretutto io la frequento quasi ogni fine settimana nei mesi di maggio-giugno-settembre (alle volte anche durante la settimana) da anni, e non ho mai visto alcuna scena del tipo "sodoma & gomorra" descritta negli articoli di giornale. Al massimo (quando c'è poca gente) qualche nudista.
Da ultimo, tengo a precisare che non sono né gay né nudista, e quando vado alla spiaggetta (spesso con amici e/o fidanzata) indosso sempre il costume.

francesco ha scritto:E un parcheggio sotterraneo no?
Non diciamo idiozie per favore: portare ombrelloni e sdraio in una spiaggetta di 100 mq equivarrebbe a rovinarla completamente. Per non parlare del "servizio di navetta", che garantirebbe l'assalto di orde di bagnanti selvaggi. Ciò che ancora preserva la bellezza di quella spiaggia è la sua non immediata accessibilità.
Oltretutto io la frequento quasi ogni fine settimana nei mesi di maggio-giugno-settembre (alle volte anche durante la settimana) da anni, e non ho mai visto alcuna scena del tipo "sodoma & gomorra" descritta negli articoli di giornale. Al massimo (quando c'è poca gente) qualche nudista.
Da ultimo, tengo a precisare che non sono né gay né nudista, e quando vado alla spiaggetta (spesso con amici e/o fidanzata) indosso sempre il costume.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti