Punta Crena . Ritorno in argomento

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

Punta Crena . Ritorno in argomento

Messaggioda polps » 02 ago 2008 10:05

QUALCHE GIORNO, DOPO DIVERSO TEMPO, SONO STATO ALLA "NOTA" SPIAGGIA. I CARTELLI DEI "DIVIETI" SONO STATI TOLTI. COME STA ANDANDO QUEST'ANNO? HANNO FATTO NEL FINALESE UNA SPIAGGIA PER GLI EX CLIENTI ABITUALI DI PUNTA CRENA (MI RIFERISCO AI NUDISTI)?
polps
Marinaio

Messaggioda digitos » 03 ago 2008 20:35

Non penso proprio.

:saluto:
digitos
Amministratore

Messaggioda polps » 04 ago 2008 18:56

AHI AHI.

PRATICAMENTE NON E' SUCCESSO NULLA...............................

TRA L'ALTRO LA SPIAGGIA MI E' SEMBRATA PIU' SPORCA DEL SOLITO.
polps
Marinaio

Messaggioda polps » 28 ago 2008 18:39

QUESTA SETTIMANA, PER LE FERIA, SONO RITORNATO UN GIORNO A PUNTA CRENA. LA BELLA GIORNATA MI HA CONVINTO A RIMANERE SINO A TARDI . ALTRO CHE CAMBIARE QUALCOSA DEVO DIRE CHE LE COSE SONO PEGGIORATE. NON VI DICO CHI VEDEVO GIRONZOLARE SIA A SPIAGGIA CHE NEL PROMONTORIO.... E CHE ATTEGGIAMENTI. SONO DOVUTO PRATICAMENTE SCAPPARE. MA CI SI DECIDE A FARE QUALCOSA OPPURE E' MEGLIO STARSENE ZITTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SEMBRA CHE QUESTO STUPENDO ANGOLO DELLA NOSTRA PROVINCIA NON INTERESSI A NESSUNO...............
polps
Marinaio

Messaggioda Renato79 » 05 set 2008 21:48

polps ha scritto:QUESTA SETTIMANA, PER LE FERIA, SONO RITORNATO UN GIORNO A PUNTA CRENA. LA BELLA GIORNATA MI HA CONVINTO A RIMANERE SINO A TARDI . ALTRO CHE CAMBIARE QUALCOSA DEVO DIRE CHE LE COSE SONO PEGGIORATE. NON VI DICO CHI VEDEVO GIRONZOLARE SIA A SPIAGGIA CHE NEL PROMONTORIO.... E CHE ATTEGGIAMENTI. SONO DOVUTO PRATICAMENTE SCAPPARE. MA CI SI DECIDE A FARE QUALCOSA OPPURE E' MEGLIO STARSENE ZITTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SEMBRA CHE QUESTO STUPENDO ANGOLO DELLA NOSTRA PROVINCIA NON INTERESSI A NESSUNO...............

Hai ragione purtroppo,non e' cambiato proprio niente...
Come soluzione io opterei x le bastonate,voi?Che ne dici Fra? :mangia_mouse:
Renato79
Vecchio lupo di mare

Messaggioda polps » 09 set 2008 19:53

SI MA A CHI DIAMO LE BASTONATE.
IO PROPENDEREI PER TUTTI..................
polps
Marinaio

Messaggioda Renato79 » 11 set 2008 18:49

polps ha scritto:SI MA A CHI DIAMO LE BASTONATE.
IO PROPENDEREI PER TUTTI..................
beh io direi a quelli ché hanno tolto i cartelli e continuano a fare ciò' ché non si potrebbe...
Renato79
Vecchio lupo di mare

Messaggioda Scirè » 15 set 2008 19:20

Renato79 ha scritto:
polps ha scritto:QUESTA SETTIMANA, PER LE FERIA, SONO RITORNATO UN GIORNO A PUNTA CRENA. LA BELLA GIORNATA MI HA CONVINTO A RIMANERE SINO A TARDI . ALTRO CHE CAMBIARE QUALCOSA DEVO DIRE CHE LE COSE SONO PEGGIORATE. NON VI DICO CHI VEDEVO GIRONZOLARE SIA A SPIAGGIA CHE NEL PROMONTORIO.... E CHE ATTEGGIAMENTI. SONO DOVUTO PRATICAMENTE SCAPPARE. MA CI SI DECIDE A FARE QUALCOSA OPPURE E' MEGLIO STARSENE ZITTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SEMBRA CHE QUESTO STUPENDO ANGOLO DELLA NOSTRA PROVINCIA NON INTERESSI A NESSUNO...............

Hai ragione purtroppo,non e' cambiato proprio niente...
Come soluzione io opterei x le bastonate,voi?Che ne dici Fra? :mangia_mouse:

Rena con me sai che sfondi una porta aperta sull'argomento...

con il rischio di sfociare in chiacchere da bar e dato che non si possono utilizzare i metodi che il mio vecchio amico (nn il polpetto - che purtroppo elargirebbe bastonate a tutti :DD) ha così bene riassunto, io chiederei se fossi a Varigotti quando il Sig. Sindaco farà la consueta riunione con i cittadini ( o meglio supersiti ), per quale motivo questi 100 mq di spiaggia non possano diventare spiaggia comunale attrezzata, con tanto di bagnino, ombrelloni e sdraio da affittarsi a prezzi modici alle persone che desiderano farlo. Il comune potrebbe costruire una/due cabine per riporre le attrezzature alla sera e via il gioco è fatto. Il culismo acuto verrebbe a crearsi solo nei giorni di mare grosso quando la maggiorparte della gente (bagnino compreso) non possono raggiungere la spiaggetta in sicurezza.
Questo è l'unico modo democratico per ridare onore e decoro a questo angolo di Varigotti.
Non mi sembra una proposta assurda nè tantomeno fantasiosa.

Accetto critiche/suggerimenti

Ciao
Scirè
Vecchio lupo di mare

Messaggioda francesco » 17 set 2008 12:35

E un parcheggio sotterraneo no?
Non diciamo idiozie per favore: portare ombrelloni e sdraio in una spiaggetta di 100 mq equivarrebbe a rovinarla completamente. Per non parlare del "servizio di navetta", che garantirebbe l'assalto di orde di bagnanti selvaggi. Ciò che ancora preserva la bellezza di quella spiaggia è la sua non immediata accessibilità.
Oltretutto io la frequento quasi ogni fine settimana nei mesi di maggio-giugno-settembre (alle volte anche durante la settimana) da anni, e non ho mai visto alcuna scena del tipo "sodoma & gomorra" descritta negli articoli di giornale. Al massimo (quando c'è poca gente) qualche nudista.
Da ultimo, tengo a precisare che non sono né gay né nudista, e quando vado alla spiaggetta (spesso con amici e/o fidanzata) indosso sempre il costume.
francesco
Mozzo

Messaggioda Scirè » 18 set 2008 15:39

francesco ha scritto:E un parcheggio sotterraneo no?
Non diciamo idiozie per favore: portare ombrelloni e sdraio in una spiaggetta di 100 mq equivarrebbe a rovinarla completamente. Per non parlare del "servizio di navetta", che garantirebbe l'assalto di orde di bagnanti selvaggi. Ciò che ancora preserva la bellezza di quella spiaggia è la sua non immediata accessibilità.
Oltretutto io la frequento quasi ogni fine settimana nei mesi di maggio-giugno-settembre (alle volte anche durante la settimana) da anni, e non ho mai visto alcuna scena del tipo "sodoma & gomorra" descritta negli articoli di giornale. Al massimo (quando c'è poca gente) qualche nudista.
Da ultimo, tengo a precisare che non sono né gay né nudista, e quando vado alla spiaggetta (spesso con amici e/o fidanzata) indosso sempre il costume.

Hei testina chi ha parlato di servizio navetta?
Secondo te mettere 10 sdraio e un bagnino è rovinare la spiaggia?
A me pare di no...

Per concludere, tanto parlare con gente che nega l'evidenza ("..non ho mai visto alcuna scena del tipo "sodoma & gomorra"...") è difficile, penso che ogni iniziativa volta a popolare la spiaggetta sia ben accetta, ma la condizione attuale è inaccettabile! :?
Scirè
Vecchio lupo di mare

Messaggioda francesco » 18 set 2008 16:03

A parte il fatto che non capisco per quale motivo si debbano per forza mettere delle sdraio su una spiaggia per poterci andare, ma mi piacerebbe sapere a cosa servono 10 sdraio: o non le metti, oppure ne metti a sufficienza no?
E se ne vuoi mettere a sufficienza, sicuramente ce ne andrebbero ben più di 10 (con relativi ombrelloni ovviamente - e che, vogliamo che qualcuno possa stare senza il sacrosanto ombrellone?); e l'omino che vende il cocco dove lo mettiamo?
francesco
Mozzo

Messaggioda Scirè » 18 set 2008 17:32

...guarda nn ti do neanche risposta per quieto vivere del forum...
Scirè
Vecchio lupo di mare

Messaggioda Renato79 » 21 set 2008 21:52

francesco ha scritto:E un parcheggio sotterraneo no?

Caro Francesco,chi ti scrive abita a Varigotti da qualcosa come 29anni(si lo so sto invecchiando),quindi qualcosina su quella spiaggia la conosco pure io...tu affermi che non hai mai visto scene da sodoma e gomorra e al Max solo QUALCHE nudista...beh ti assicuro che in questi anni ho visto scene da film a luci rosse e forse qualcuno con il costume...secondo me per la bellezza della spiaggia edel luogo e' uno scandalo!!
Renato79
Vecchio lupo di mare

spiaggetta dei baci

Messaggioda saracena2 » 05 gen 2009 13:42

ecco, questo e' il nome della nostra bellissima spiaggetta, se non lo conoscevate questo e' il nome con cui i ns. vecchi la chiamavano.
il perche' mi sembra intuibile, era un luogo sicuro,appartato, anche se una volta ci
arrivavi con piu'facilita' di adesso, era comunque un posto dove potevi stare in intimita', ma dico intimita'nel senso ci si poteva scambiar giusto qualche carezza e o bacio, oggi invece e' diventato un posto dove non e' difficile vedere scene a luci rosse, chi dice di non averle mai viste ,credo dica una grande cavolata,purtroppo
e' diventato un luogo conosciuto da nudisti e gay , non ho assolutamente nulla contro queste correnti, ma solo non le vorrei vedere sulla nostra spiaggetta,invece
ormai da anni e' un luogo solo per loro, sfido chiunque a dire che non sia cosi', io ho assistito davvero a scene che mi hanno riempita di disgusto,in canoa con amici, avevamo anche bambini, alla nostra richiesta di evitare scene del genere, ci siamo sentiti rispondere di andarcene, il seguito potete immaginarlo.....
credo davvero che dovremo fare qualcosa, non credo ai dieci ombrelloni e al bagnino, ma penso che se ci mettessimo tutti insieme qualcosa uscirebbe, certo che sino a che lasciamo fare al sindaco,nulla ne uscira'. Scire'non sto dicendo che la tua proposta non sia valida, la sarebbe se si stesse parlando di un'altra spiaggia, ma la spiaggetta dei baci con ombrelloni e bagnino no, sarebbe snaturarla. :saluto:??? :saluto:???
saracena2
Marinaio

Re: PUNTA CRENA . RITORNO IN ARGOMENTO

Messaggioda varigotti » 25 mag 2009 10:54

Da un articolo de LA STAMPA di Domenica 2 Maggio 2009
Come diceva Macchiavelli
Il Fine Giustifica i mezzi!

La storia si ripete.
DSCN2452.JPG
La Stampa - Dom. 24 Maggio 2009
DSCN2452.JPG (183.57 KiB) Osservato 1903 volte
varigotti