FAQ| REGISTRATI| Login

Posticino per Vespa

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 10 ago 2007 10:30

Stavo cercando un posticino, al limite anche all'aperto, basta che sia recintato per poter tenere una vespa PX tutto l'anno a Varigotti. Accetto qualsiasi proposta, posso pagare qualcosa,(poco a dire la verita'), ma offro in condivisione l'uso della Vespa! Se conoscete qualcuno di buon cuore contattatemi....Grazie.
davide.zucchino@vodafone.com

10 ago 2007 14:12

Ciao

per prima cosa Benvenuto tra noi!!!! :saluto:

Da stasera sono giù a Varigotti, chiederò in giro e vedo se ti trovo qualcosa...al massimo ti faccio sapere.

Varigotti offre risicatissimi spazi e anche il parcheggio di una moto può diventare complicato. Lo so perchè ogni volta che invito giù al mare un amico con la moto c'è sempre il problema di dove metterla senza prendere multe e/o senza che il mattino dopo te la trovi rigata o cosa.
Alla fine il posto migliore risulta il parcheggio privato a pagamento (per le auto costa 15 € al giorno, per le moto non ricordo...) a circa metà paese dietro la massicciata.

Però capisco che è una soluzione che non fa per te visto che tu cerchi un posto permanente tutto l'anno.

:cool:

10 ago 2007 15:08

...e' 30 anni che ho la casa a varigotti, purtroppo senza il garage ma con il solo posto auto, che e' gia' gran cosa, conosco benissimo la situazione improponibile dei parcheggi... Ad ogni modo, se ti capita di sentire qualcosa fammi sapere,grazie mille e buon week end!

10 ago 2007 15:12

zukk ha scritto:...e' 30 anni che ho la casa a varigotti, purtroppo senza il garage ma con il solo posto auto, che e' gia' gran cosa, conosco benissimo la situazione improponibile dei parcheggi... Ad ogni modo, se ti capita di sentire qualcosa fammi sapere,grazie mille e buon week end!

Idem. Comprata la casa più di 30 anni fa ma senza box.

ciao e buon week-end.

:saluto:

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure