FAQ| REGISTRATI| Login

Il fastidioso guardone del Malpasso

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 24 mag 2010 10:20

Venerdì ho passato, insieme a mia moglie, una mezzagiornata alla spiaggia del Malpasso.
Di solito non ci andiamo, preferiamo le spiagge del borgo, ma le ultime due volte ci siamo fermati lì.
Le ultime due volte vuol dire: venerdì scorso e la prima settimana di ottobre del 2009 :(
Entrambe le volte siamo stati ... diciamo, infastiditi, dal comportamento di una persona, che mi sembra sempre la stessa, che per tutto il tempo ha continuato a ronzarci intorno, fissandoci. Non proprio in esclusiva: venerdì abbiamo notato ben presto che puntava le donne e ragazze in topless. Per noi ha avuto una particolare preferenza, neanche fossimo quel granché. (Non è vero, mia moglie è bellissima :)273 )
Forse perché altre ragazze, sole o in coppia, imbarazzate, si ricoprivano o se ne andavano.
Vorrei qui soprassedere sull'opportunità o meno, per le donne, di scoprire il seno in spiaggia. Mi sembra che a Varigotti la pratica sia piuttosto diffusa e tollerata e ci mancherebbe altro.
Ma chi è questo tipo? E' conosciuto?
Direi circa 40 anni, moro, un po' sovrappeso, gira con uno zainetto arancione.
E' pericoloso?
Alla fine, erano le 15, si è messo proprio in mira dello slip di mia moglie, quindi ci siamo stufati e ce ne siamo andati al Varicottis.

25 mag 2010 23:19

ma diciamo che la zona non manca di offrire qualche personaggio pittorico, per lo più buoni. Questo è la prima volta che lo sento a dirti la verità poi magari ora non lo ricollego alla spiaggia del Malpasso...

02 giu 2010 10:15

Vengono chiamati BUBBI dal soprannome del primo assoluto, quello che ha fatto i fori nell muro della galleria della exferrovia, per VEDERVI MEGLIO , rinominato poi nuovamente Grande Bubbo. Se volete seperne di più sulla storia c'e' qualcuno iscritto al forum che potrà essere molto esaustivo e mi sembra abbia già postato qualcosa in merito.
Comunque se vi preoccupano i BUBBI non guardate sopra la galleria paramassi dell'Aurelia lato levante.

04 giu 2010 09:44

donaldus anas ha scritto:Comunque se vi preoccupano i BUBBI non guardate sopra la galleria paramassi dell'Aurelia lato levante.

Ho visto cose, su quella galleria. :o Altro che bubbi!
Uomini a due, a tre, a gruppi...

Comunque, se mi guardano, vuol dire che sono ancora piacente. :)273

04 giu 2010 09:47

"Optimus Bubbos Prime"
:)

05 giu 2010 19:17

ricuzz ha scritto:
donaldus anas ha scritto:Comunque se vi preoccupano i BUBBI non guardate sopra la galleria paramassi dell'Aurelia lato levante.

Ho visto cose, su quella galleria. :o Altro che bubbi!
Uomini a due, a tre, a gruppi...

Comunque, se mi guardano, vuol dire che sono ancora piacente. :)273

Quello è il famoso trenino dei Puppi :)

06 giu 2010 18:13

eh ehheheh...il Malpasso non è più noto solo per le sue attitudini paesaggistiche :)

21 ago 2010 13:41

... no comment ... :oops: :espulso: :)

25 ago 2010 09:53

donaldus anas ha scritto:Vengono chiamati BUBBI dal soprannome del primo assoluto, quello che ha fatto i fori nell muro della galleria della exferrovia, per VEDERVI MEGLIO , rinominato poi nuovamente Grande Bubbo.

Lunedì ho fatto caso ai buchi.
:)
Ma ci andava dietro con un binocolo!

Un professionista....
:o

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure