FAQ| REGISTRATI| Login

Miglior pizza a Varigotti e Finale. Quale?

Consigli, critiche e segnalazioni di locali per mangiare fuori a pochi passi da Varigotti...ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie, pub...

| 01 dic 2009 16:49

Ne parlavo giusto qualche giorno fa con un amico.
Secondo me la pizza più buona del finalese è quella di Cornei. Non ha rivali.
E secondo voi?

:saluto:

01 dic 2009 17:10

Purtroppo in quel paese dove alle 4 del pomeriggio a Luglio il sole ti saluta, e d'inverno alle 11 ti fa :saluto: , hanno una ottima pizza, per me, e la pizzeria è quella sotto i portici, di nome "Da Sandro".

01 dic 2009 19:41

mio parere:
Ristorante pizzeria camping San Martino alle Mànie :DD
pizza ottima in particolare l'impasto, verdure e carni alla brace eccellenti

24 gen 2010 02:32

Quella delle Manie non la conoscevo.

Non male anche le Due Fontane a Finalborgo

24 gen 2010 14:34

Per ora la migliore che ho assaggiato è al Belvedere di Voze. Buono anche il pesce.
Quella del Camping non la conoscevo, proverò la prossima volta.

10 apr 2010 17:37

Quella di Noli sotto i portici è strabuona.

Consiglio pure la pizzeria Lo Spigo a Calice Ligure.... :saluto:

23 lug 2010 15:12

Ma non è possibile!!!!
A Varigotti non fanno più la pizza da nessun parte?
Mi ricordavo il Jolly Jocker ormai sparito dalla circolazione... :( lì non era male la pizza anche se la posizione non era molto felice con le macchine che ti sfrecciavano a 2 metri dal tavolo...

11 ago 2010 08:32

cefalo32 ha scritto:Ma non è possibile!!!!
A Varigotti non fanno più la pizza da nessun parte?
Mi ricordavo il Jolly Jocker ormai sparito dalla circolazione... :( lì non era male la pizza anche se la posizione non era molto felice con le macchine che ti sfrecciavano a 2 metri dal tavolo...

La pizza la fanno al Bar Mariella e secondo me è più che buona per essere cotta in un forno a gas.

25 ago 2010 10:01

Cosa pensano i locali del Belvedere a Voze?
Mio cugino lo magnifica, soprattutto per pizza e fritti.
A me la pizza piace tutta e dappertutto, per cui non so giudicare (se non il conto :? )

20 nov 2010 17:11

No beh...le pizze non sono tutte uguali, dipende molto dai tempi di cottura, dall'impasto e dalla qualità degli ingredienti (fondamentale).

Quella del Belvedere di Voze ci sono stato una volta. La pizza me la ricordo buona, il posto domina tutta la baia di Noli ma mi raccomando non prenotate se c'è vento (soprattutto dal mare), altrimenti rischiate di volare via insieme al tendone...

Qualcuno invece ha mai mangiato qui?

http://www.trattoriameson.it/

si trova in via Garibaldi in centro a Finale, sicuramente ci siamo passati davanti milioni di volte...

04 feb 2011 22:20

Ha ragione digitos, la miglior pizza è quella di Cornei, senza discussione. Anche i dolci sono super......

11 feb 2011 15:27

Non male anche l'Isola della pizza di Spotorno: pizza, farinata di ceci e di grano, hot dog. Da asporto e qualche tavolo se si vuole consumarla sul posto e il Black Bull, sempre a Spotorno se si ha tanta fame la pizza è enorme e d'estate è aperto sino a tarda notte

Qualcuno ha già provato il nuovo locale AQUA di Varigotti ?
:saluto:

23 mar 2011 12:52

per la pizza consiglio assolutamente la pizzeria VITTORIA aperta dall'anno scorso a varigotti. il pizzaiolo friulano (sic) è bravo e simpatico, il menu ricco e variato (oltre alle pizze anche qualche piatto friulano...) e la scelta delle birre eccellente.
Ultima modifica di calvitour il 11 apr 2011 11:51, modificato 1 volta in totale.

11 apr 2011 11:51

Piccinina ha scritto:Qualcuno ha già provato il nuovo locale AQUA di Varigotti ?

ho provato l'AQUA, che ha preso il posto del tuareg. niente pizze. è gestito dagli stessi che avevano il jolly roger anni fa e nel frattempo erano stati a noli. ho mangiato molto bene, la prima volta un menu tutto carciofi, la seconda volta primi e pesci molto curati. qualcuno lamenta che siano un po' lenti, ma secondo me la qualità vale l'attesa.

11 apr 2011 23:16

Ah lo proverò...magari il prossimo we. :saluto:

19 set 2011 09:50

Piccinina ha scritto:... il Black Bull, sempre a Spotorno se si ha tanta fame la pizza è enorme :

Il Black Bull non mi delude mai e non solo per le dimensioni. E' una pizza che io trovo gustoso mangiare fino alla fine, anche se è davvero tanta, perché non perde in qualità mentre resta nel piatto.

19 set 2011 10:17

Sandrino a Noli fa una pizza spettacolo (sto parlando di quello sotto i portici).

12 ott 2011 16:40

calvitour ha scritto:
Piccinina ha scritto:Qualcuno ha già provato il nuovo locale AQUA di Varigotti ?

ho provato l'AQUA, che ha preso il posto del tuareg. niente pizze. è gestito dagli stessi che avevano il jolly roger anni fa e nel frattempo erano stati a noli. ho mangiato molto bene, la prima volta un menu tutto carciofi, la seconda volta primi e pesci molto curati. qualcuno lamenta che siano un po' lenti, ma secondo me la qualità vale l'attesa.

sono tornato all'AQUA. confermo l'eccellenza della cucina.
ho scoperto cha alla sera fanno anche le pizze, per chi fosse interessato.

12 ott 2011 16:53

sempre in tema di pizze. ai bagni albatros fanno una pizza onsetissima, per essere un baretto da spiaggia, croccante e gustosa.
anche take away. hanno tenuto aperto la sera tutta estate. dovrebbero essere ancora aperti fino ai santi.

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure