A casa mia ho il telefono muto ma l'adsl funziona. Ho scoperto che il guasto è diffuso in mezzo paese senza alcun criterio...direi a macchia di leopardo...
Linee telefoniche guaste
Per la linea telefonica non so dire, ma mi pare che dopo il temporalone di martedì ci sono problemi anche alla ricezione di certi canali tv: mediaset rai2 e 3.
Inoltre la linea di illuminazione pubblica della ex ferrovia è off.....
Inoltre la linea di illuminazione pubblica della ex ferrovia è off.....
Ultima modifica di SARACENA il 09 apr 2010 12:11, modificato 1 volta in totale.
...aggiungo che pochi giorni fa, mi son trovato di fronte alla porta di casa dei tecnici credo del comune di F. che avevano aperto un tombino sotto la mia porta con fili gialli e blu che uscivano: gli ho chiesto cosa facessero e mi han risposto:"..stiamo controllando i fili elettrici dei lampioni di via del capo..stiamo mettendo la messa a terra, perchè non c'è la messa a terra"...andiamo bene!!!!
(guarda caso i giorni del temporale a casa dei miei son saltati i cordless, cioè son bruciati i trasformatorini e la tv ha rischiato di saltare..i canali rai 1 rai 2 rai 3 e altri son spariti)...ciaoooooo
(guarda caso i giorni del temporale a casa dei miei son saltati i cordless, cioè son bruciati i trasformatorini e la tv ha rischiato di saltare..i canali rai 1 rai 2 rai 3 e altri son spariti)...ciaooooooda me telefono ancora morto..se becchi tecnici telecom in giro per il paese fagli un fischio 
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ALBERGHI VARIGOTTI

News