FAQ| REGISTRATI| Login

Linee telefoniche guaste

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 03 apr 2010 18:36

A casa mia ho il telefono muto ma l'adsl funziona. Ho scoperto che il guasto è diffuso in mezzo paese senza alcun criterio...direi a macchia di leopardo...

04 apr 2010 09:05

Per la linea telefonica non so dire, ma mi pare che dopo il temporalone di martedì ci sono problemi anche alla ricezione di certi canali tv: mediaset rai2 e 3.
Inoltre la linea di illuminazione pubblica della ex ferrovia è off.....
Ultima modifica di SARACENA il 09 apr 2010 12:11, modificato 1 volta in totale.

09 apr 2010 11:30

...aggiungo che pochi giorni fa, mi son trovato di fronte alla porta di casa dei tecnici credo del comune di F. che avevano aperto un tombino sotto la mia porta con fili gialli e blu che uscivano: gli ho chiesto cosa facessero e mi han risposto:"..stiamo controllando i fili elettrici dei lampioni di via del capo..stiamo mettendo la messa a terra, perchè non c'è la messa a terra"...andiamo bene!!!! :punto_domanda: :espulso: (guarda caso i giorni del temporale a casa dei miei son saltati i cordless, cioè son bruciati i trasformatorini e la tv ha rischiato di saltare..i canali rai 1 rai 2 rai 3 e altri son spariti)...ciaoooooo

10 apr 2010 16:52

da me telefono ancora morto..se becchi tecnici telecom in giro per il paese fagli un fischio :cool:

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure