Neve
Nevica a Varigotti e si sta fermando !
Mi hai anticipato di 1 minuto. Appena saputo
E sta imbiancando
Incredibile..siamo al 9 marzo

E sta imbiancando
Incredibile..siamo al 9 marzo

ciao io sono a genova nevischio e vento freddo fino alle 16.00 ora ci sono ben 5 gradi...mi sono informato su varigotti e..mi han detto che un po di neve ha ricoperto le auto nel parcheggio...sulla spiaggia sta nevischiando....ciao da zena 

La neve al 9 di marzo è un fatto insolito per la costa ligure ma ancora di più sono i -2.3°C alle ore 20.30 alla stazione meteo di Vado.
Loano segna -0.2°C in linea più o meno con Varigotti
Ricordiamo l'ultima nevicata di marzo a Varigotti si è verificata il 3 marzo 2005

Loano segna -0.2°C in linea più o meno con Varigotti
Ricordiamo l'ultima nevicata di marzo a Varigotti si è verificata il 3 marzo 2005

E guardate la previsione del vento al suolo nelle prossime 12 ore con una forte tramontana scura che pescherà il freddo nella pianura padana e lo spingerà su tutta la Liguria con windchill notevoli.
-
- vento1.png (245.4 KiB) Osservato 646 volte
-
- vento2.png (245.05 KiB) Osservato 646 volte
-
- vento3.png (243.78 KiB) Osservato 646 volte
la mia stazione ora mi da 1,3,sta sempre nevicando ma sembra che un po' si stia sciogliendo...
previsioni per la nottata/mattinata di domani?
io di windchill non è che me ne capisca molto TObia...
in parole povere?domani mattina mi devo alzare presto e sopratutto,stanotte devo mettere a caricare le macchine fotografiche??
previsioni per la nottata/mattinata di domani?
io di windchill non è che me ne capisca molto TObia...
in parole povere?domani mattina mi devo alzare presto e sopratutto,stanotte devo mettere a caricare le macchine fotografiche??
allora? com'è stamattina?!?!?
dalle webcam la neve si vede ancora sui tetti!
la zona più interessata sembra essere tra Savona e Genova esclusa però se nn sulle alture
la zona più interessata sembra essere tra Savona e Genova esclusa però se nn sulle alture
E' semplice.
Il windchill è la percezione della temperatura in rapporto all'intensità del vento. Maggiore è la forza del vento...maggiore è il raffreddamento avvertito.
Viene chiamato anche "indice di raffreddamento da vento".
Ho salvato la webcam di stamattina. Immagine storica. 10 marzo....
Il windchill è la percezione della temperatura in rapporto all'intensità del vento. Maggiore è la forza del vento...maggiore è il raffreddamento avvertito.
Viene chiamato anche "indice di raffreddamento da vento".
Ho salvato la webcam di stamattina. Immagine storica. 10 marzo....
-
- telecamera1.jpg (338.02 KiB) Osservato 617 volte
qualcuno è riuscito a fare qualche foto??? 

Nell'entroterra finalese sono caduti fino a 15 cm. Niente al confronto del cuneense dove si sono superati i 70 /80 cm di neve caduta.

Uno scatto dalle terre di Calice trovato su imageshack

12 messaggi
• Pagina 1 di 1
ALBERGHI VARIGOTTI

News