P.S.: X cortesia se qualcuno iscritto al forum è in possesso di una cartolina uscita un paio di anni addietro con annesse bandierine è pregato di postarla
Palio delle Compagne
In occasione del Palio delle Compagnie, le vie centrali di FinalMarina sono state imbandierate con i colori dei bianchi e dei neri; spero che lo stesso succeda a Varkott anche perchè è molto bello quando viene decorato il Cau di rosso e blu, ripeto di rosso e blu.
P.S.: X cortesia se qualcuno iscritto al forum è in possesso di una cartolina uscita un paio di anni addietro con annesse bandierine è pregato di postarla
Ultima modifica di donaldus anas il 06 lug 2009 21:00, modificato 1 volta in totale.

-
- Carletto3.jpg (246.55 KiB) Osservato 549 volte
-
- Carletto2.jpg (244.61 KiB) Osservato 549 volte
-
- Carletto.jpg (341.19 KiB) Osservato 545 volte
Grazie Carletto queste sono mitiche
Ma perchè questi sarebbero i colori del paese? Io nn ho mai visto simboli di Varigotti, stemmi o altro che possano darci dei colori...poi sinceramente penso che i colori della squadra di Genova siano i meno appropriati, dato che Varigotti dovrebbe odiarla.
Ultima modifica di Scirè il 05 lug 2009 20:39, modificato 1 volta in totale.
Scirè ha scritto:Ma perchè questi sarebbero i colri del paese? Io nn ho mai visto simboli di varigotti, stemmi o altro che possano darci dei colori...poi sinceramente penso che i colori della squadra di Genova siano i meno appropriati, dato che Varigotti dovrebbe odiarla.

Ho accontetato la richiesta fattami da "donaldus anas" non le
avrei mai pubblicate e poi era e rimane una provocazione
..cmque noto che oggi a Varigotti vi sono molti ed influenti
simpatizzanti di questi due bellessimi colori e della fatidica città
che dovrebbe essere tanto odiata.
(Facciamo una ricerca sui colori di Varigotti)
avrei mai pubblicate e poi era e rimane una provocazione
..cmque noto che oggi a Varigotti vi sono molti ed influenti
simpatizzanti di questi due bellessimi colori e della fatidica città
che dovrebbe essere tanto odiata.

(Facciamo una ricerca sui colori di Varigotti)

-
- Varigotti è RossoBlu3.jpg (54.75 KiB) Osservato 497 volte
-
- Varigotti è RossoBlu.jpg (37.97 KiB) Osservato 496 volte
Non lo so effettivamente perchè i finarin hanno deciso che Varkott doveva essere rosso e blu.
Si vede che erano rimaste quelle dopo aver deciso per gli altri rioni
Si vede che erano rimaste quelle dopo aver deciso per gli altri rioni
Sì, anch'io la penso così...è un puro caso che cmque mi fa tanto piacere..eheh
Evviva gli Arcieri del Rione Varigotti, detentore del Palio, con i colori rosso-blu e coordinato dall’Associazione “Varigotti Insieme”
Evviva gli Arcieri del Rione Varigotti, detentore del Palio, con i colori rosso-blu e coordinato dall’Associazione “Varigotti Insieme”

Ottima risposta di pubblico, secondo i giornalisti de "La Stampa" (che poi sono Augusto Rembado e la moglie o compagna Marina Beltrame, se non erro), come evidenziato nell'allegato in calce.
A coronare l'evento c'è anche la piccola ciliegina sulla torta riportata nell'articoletto in centro che non sto a commentare perchè si commenta da sè.
Il Rosso e il Blu trionfano sempre, da tre anni a questa parte: che sia di buon auspicio?
Sicuramente non oso pensare se i colori fossero stati a cerchietti, blu bianco nero rosso bianco e blu!
Sicuramente non avremmo potuto partecipare al palio in quanto impegnati alla Gran Boucle sui Pirenei!
A coronare l'evento c'è anche la piccola ciliegina sulla torta riportata nell'articoletto in centro che non sto a commentare perchè si commenta da sè.
Il Rosso e il Blu trionfano sempre, da tre anni a questa parte: che sia di buon auspicio?
Sicuramente non oso pensare se i colori fossero stati a cerchietti, blu bianco nero rosso bianco e blu!
Sicuramente non avremmo potuto partecipare al palio in quanto impegnati alla Gran Boucle sui Pirenei!
Come al solito io accendo la miccia, poi tanto c'e' Varigotti che da fuoco alle polveri.
Mi aspettavo un suo intervento, strano che non avesse risposto subito dopo che sono state postate le famose cartoline.
E' ormai una prassi moolto collaudata.
Mi aspettavo un suo intervento, strano che non avesse risposto subito dopo che sono state postate le famose cartoline.
E' ormai una prassi moolto collaudata.
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
ALBERGHI VARIGOTTI

News