FAQ| REGISTRATI| Login

Ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti a Varigotti

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 06 set 2007 22:28

A Varigotti e a Finale
Per buttare via rifiuti ingombranti sono attivi un paio di servizi appositi per il loro recupero direttamente a domicilio.

Telefonando allo 019.6816023 è possibile richiedere gratuitamente il ritiro di rifiuti ingombranti sotto la propria abitazione con l'unico limite di consegnare non più di 3 pezzi. Il ritiro di un frigo ad uso civile o di un'apparecchio per l'aria condizionata costa 26 € + IVA.

Oppure è possibile portare i rifiuti ingombranti presso la sede di Finale Ambiente in Via Calice 16 tutti i giorni non festivi dalle 7 alle 12 e su appuntamento anche nel pomeriggio.

Per pezzo s'intende un qualunque oggetto di peso non superiore a 30 Kg, trasportabile da una persona.
L'amministrazione comunale ricorda che l'abbandono in strada di rifiuti ingombranti comportare una multa di 50 euro e, nei casi più gravi, anche una sanzione penale.

:saluto:

Non siamo responsabili di eventuali modifiche del servizio o dei loro costi.

29 apr 2009 16:05

Ho da smaltire un po' di varigottini ma soprattutto un sacco di foresti ingombranti...
A chi mi devo rivolgere? :)

10 mag 2009 15:45

Non so se Finale Ambiente si occupa di rifiuti speciali. Mi sa che x qualcuno ti devi rivolgere a una ditta specializzata, più per l'eventuale
bonifica post raccolta

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure