FAQ| REGISTRATI| Login

A Finale la nuova rotonda che incastra gli autobus.

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 29 gen 2009 15:46

:) :) :) :) :) :) :)
Io quando ho letto questa notizia non ci volevo credere.
Immagino che i responsabili abbiano preso le misure al buio e progettato questa rotonda dopo una notte in discoteca mentre prendevano brioche e cappuccino all'alba.
Da mandare a Striscia la Notizia...assolutamente...

Non me ne vorrà ivg.it, ma non pubblicare questa loro foto sarebbe stato un oltraggio al pubblico decoro....
Non so se piangere o ridere...
Il tutto è accaduto questa mattina a Finalborgo all'incrocio tra la provinciale per Calice Ligure e la statale del Melogno dove è stata costruita pochi giorni fa una rotonda per rendere più scorrevole il traffico..

Immagine

La notizia per intero è qui:

http://www.ivg.it/2009/01/29/rotonda-al ... polemiche/

29 gen 2009 18:05

:) :) :)

29 gen 2009 22:49

In effetti ho provato sulla mia pelle la "bontà" della rotonda di cui sopra e ho da pubblicare l'articolo sul giornale inerente a questa "revunda", ma ho ritardato causa forza maggiore...
... ieri mattina mentre andavo al lavoro mi sarei soffermato volentieri a guardare coloro che si sono trovati di botto la modifica, i quali non sapevano più dove andare ...:
chi si bloccava a metà impietrito...
chi inviperito lanciava epiteti verso il povero vigile che era in quel momento, in servizio all'incrocio...
chi a momenti investiva l'omino del comune che cercava di tracciare le righe in terra...
Con la mia macchina in effetti ci sono passato molto male, più che altro per le altre macchine che cercavano di immettersi nell rotonda stessa, e non c'era ancora il gradino tondo a delimitare il cerchio...!
... bah ...
... vediamo quanto dura...!

30 gen 2009 09:24

:ubriaco:? :punto_domanda: :triste:::
Non è possibile!!! è da piegarsi in 2 dalle risate!!

ma anche da riflettere sull'"acutezza" delle persone che ci amministrano

30 gen 2009 15:40

:) :) sembra una barzelletta...

31 gen 2009 21:13

Finale: difficoltà per la nuova rotonda per il Melogno

Prime difficoltà per la nuova rotonda sulla statale 490 a Finalborgo. In meno 24 ore, si sono verificati due incidenti, senza feriti. La segnaletica ed i pannelli al centro del rondò saranno completati oggi ed è quindi possibili che i tamponamenti siano avvenuti tra chi non era a conoscenza della nuova viabilità.
C’è chi non condivide la soluzione trovata.
:DD :DD

La notizia si commenta da sola !!! :applauso:

23 feb 2009 16:53

Gira voce tra i carruggi del burgum finarii che presto sarà attivato nei pressi della famosa rotonda ferma autobus un impianto semaforico lampeggiante(o qualcosa di simile ) con foto ricordo per chi supera la velocità di 30 km orari scendendo dall'autostrada..... :o :o

Sono sempre dell'avviso che arrivando da levante conviene uscire a Savooona adesso poi che si taglia Vado con la nuova galleria....

28 feb 2009 17:49

Finale: ancora una modifica per la rotonda di Finalborgo
E’ stata ulteriormente modificata la contestata rotonda di Finalborgo fra la statale 490 e l’accesso a via per Calice. Sono stati aumentati i punti luce ed installate nuove «bande rumorose» per far ridurre la velocità ai veicoli in transito

:saluto:

18 apr 2009 12:29

Non mi meraviglia nulla, ho visti dei tombini più altri dell'asfatlo.
Ho fatto fare dei lavori in casa e mi hanno intonacato anche le prese.

Non ho parole!
:applauso: :applauso:

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure