FAQ| REGISTRATI| Login

Stabilimenti Balneari

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 16 mar 2009 21:26

In questi giorni hanno cominciato a riparare i danni delle mareggiate e a montare le cabine.
Quest'anno cercano di anticipare l'apertura dei bagni alle Festività di Pasqua, tempo permettendo..... speriamo........

Da un lato sono contento che questo vuol dire che si avvicina l'estate dall'altro un pò meno perchè non posso più fotografare la spiaggia con tutto quell'ambaradan di sdraio ombrelloni lettini ecc. ecc. ma, è giusto così speriamo che si metta finalmente al bello che di vento e freddo ne ho preso abbastanza x quest'anno e se si anima un pò il paese tanto meglio.

16 mar 2009 21:43

L'anno scorso la mareggiata del 23 marzo ha devastato diverse cabine. Se soltanto aspettassero a montarle a inizio aprile...
Occhio che l'inverno non è ancora finito...

:cool:

16 mar 2009 21:49

Può fare del mare ma non deve per forza ritornare il freddo .
Anche se qualcuno sarà invidioso noi indigeni siamo già al SOLE e speriamo che continui. :cool: :cool: :cool: :DD

16 mar 2009 21:51

donaldus anas ha scritto:Può fare del mare ma non deve per forza ritornare il freddo .
Anche se qualcuno sarà invidioso noi indigeni siamo già al SOLE e speriamo che continui. :cool: :cool: :cool: :DD

Per quello anche noi padani non ci possiamo lamentare. Oggi viaggiavamo sui 17-18 gradi e c'era un bel teporino.

:DD

16 mar 2009 22:00

Oggi io SARACENO ero con le finestre del balcone aperte ed in casa 21°.

Una vera libidine. Ha fatto un tramonto stupendo essendo l'aria ancora limpida.

Dopo aver Vissuto sei anni nelle terre Padane x lavoro quando dovevo ritornare lì il momento più brutto x me era a Masone di qua sole di là nebbiun. Invidiavo quelli che erano quà.

Comunque spero vivamente che il freddo si finito x tutti, sono andato a visitare un sito meteo a pagamento di quelli usati per le regate veliche anche oceaniche e nei prossimi giorni parla di alta pressione.

18 mar 2009 10:32

speriamo il tempo continui così!
venerdì sera arrivooooooooooo!!! :)273

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure