E precisamente in Piazzetta dei Pescatori.
Sembra che Armani, Cavalli, Valentino e compagnia bella siano il piatto forte del nuovo locale.
hi
hi
hi
hi
hi
hi
polps ha scritto:Ciao a tutti!!!
Mi ricordo tanti anni fa cosa c'era in quel punto.
Una bella pizzeria e/o trattoria: il posto era molto bello.
Io abito a Savona ma è necessario che Varigotti abbia "qualche luce di qualche negozio e/o bar e/o ristorante" accesa anche le sere d'inverno.

Marti ha scritto:per me non resisterà a lungo.... d'estate potrebbe anche vendere ma l'inverno è troppo lungo perchè possa sopravvivere.

polps ha scritto:Ciao a tutti!!!
Mi ricordo tanti anni fa cosa c'era in quel punto.
Una bella pizzeria e/o trattoria: il posto era molto bello.
Io abito a Savona ma è necessario che Varigotti abbia "qualche luce di qualche negozio e/o bar e/o ristorante" accesa anche le sere d'inverno.
varigotti ha scritto:Il ristorante in questione...
... era di mia moglie ...
... o meglio, dei miei suoceri ...

varigotti ha scritto:.. e secondo te chi ti faceva i coni ...?
Mia moglie ...
e suo cugino Pippo!

Cavolo, la gelateria non me la ricordo !! Comunque sarebbe bello mettere insieme un po' di vecchi ricordi. magari anche qualche foto delle sagre del pesce al molo, con relativa pista da ballo stile romagna (mitica!!!) Mi sa che era molto meglio che la boutique....- Anche perchè se proprio mi dovessi comprare un coprispalla nei saldi a 270 euro lo compro a Milano.digitos ha scritto:varigotti ha scritto:Il ristorante in questione...
... era di mia moglie ...
... o meglio, dei miei suoceri ...
Io me lo ricordo vagamente essendo classe '78...
Invece non mi dimeticherò mai la gelateria in piazzetta cappello da prete, lato sud, a pochi metri dal barometro...Era il punto di ritrovo prima di giocare a un due tre stella o a rialzo...