FAQ| REGISTRATI| Login

Piazzetta dei Pescatori, apre negozio nuovo

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 19 apr 2006 20:27

Il 7 maggio dovrebbe aprire un nuovo negozio di abbigliamento a Varigotti.

E precisamente in Piazzetta dei Pescatori.

Sembra che Armani, Cavalli, Valentino e compagnia bella siano il piatto forte del nuovo locale.

:)hi

20 apr 2006 08:22

in Piazza dei Pescatori????? e dove???

20 apr 2006 08:52

Non è che sia molto grande .....

basta guardarsi intorno per vederlo....... :D :D :)273

:)hi

20 apr 2006 09:18

DOVE???

20 apr 2006 10:16

:tired: non so dove ....... dicevo tanto per dire.......

non credo abbiano ancora cominciato i lavori !! :)hi

20 apr 2006 10:23

Da quanto ho capito alla fine del vicolo di Barbaea....

20 apr 2006 20:37

Ciao
il negozio che si chiama ELLE e ha già 2 punti vendita a finale, è già pronto per l'apertura con abito firmato già esposto.
Si trova scendendo verso la piazzetta sulla destra.

Varigotti come Portofino???? :tired:

saluti da varigotti

21 apr 2006 08:27

per me non resisterà a lungo.... d'estate potrebbe anche vendere ma l'inverno è troppo lungo perchè possa sopravvivere.

21 apr 2006 22:35

Ultimamente si trova tanta gente anche in inverno (solo nei week-end). Certo che questo non significa per forza che un negozio, per di più con un target così alto possa resistere tutto l'anno.

Certo che essendo una catena composta da 3 negozi, due dei quali a Finale, qualche chance ce l'avrà :dt:

12 mag 2006 00:22

è stato aperto il negozietto? :)hi

12 mag 2006 13:18

CIAO
non ha ancora aperto......forse aspetta la licenza :tired:

13 mag 2006 10:24

Da fonti certe apre il 15 maggio :)hi

24 mag 2006 22:23

e invece sono ancora in ritardo :D

07 ott 2007 10:42

Ciao a tutti!!!
Mi ricordo tanti anni fa cosa c'era in quel punto.
Una bella pizzeria e/o trattoria: il posto era molto bello.
Io abito a Savona ma è necessario che Varigotti abbia "qualche luce di qualche negozio e/o bar e/o ristorante" accesa anche le sere d'inverno.

08 ott 2007 00:00

polps ha scritto:Ciao a tutti!!!
Io abito a Savona ma è necessario che Varigotti abbia "qualche luce di qualche negozio e/o bar e/o ristorante" accesa anche le sere d'inverno.

La prima foto che ho trovato nel mio archivio.
E' dell'autunno 1983. Sulla sinistra puoi notare le siepi e le piante entro le quali si trovavano i tavoli del ristorante.
(i due ragazzini che corrono siamo io e mia sorella..)

Immagine

08 ott 2007 12:41

BELIN....

HAI PROPRIO RAGIONE.....

IO C'ERO STATO NEL 1979 QUANDO FACEVO LA STAGIONE (LAVAPIATTI) ALL'HOTEL PLAZA.

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!1

09 gen 2009 14:15

Marti ha scritto:per me non resisterà a lungo.... d'estate potrebbe anche vendere ma l'inverno è troppo lungo perchè possa sopravvivere.

...avevi ragione tu Marti, il negozietto a distanza di quasi tre anni, pare vada sempre piu' in discesa, credo che la motivazione sia quella che l'abbigliamento
proposto manchi in maniera totale di ironia, abiti cittadini, seriosi ed impegnativi
e con un badget troppo alto. A varigotti in quella location non serve abbigliamento simile,avrebbero dovuto puntare su cose piu' chic e easy ma adatte al posto,hanno voluto emulare Portofino,peccato che la qualita' della gente sia diversa, a portofino ci si va da gennaio a dicembre con un cambio totale di personaggi, non solo aficionados, per cui ci sta bene tutto. A Varigotti arriva gente che ci viene da anni sempre gli stessi, che acquistano i capi importanti nelle loro citta',e il risultato e' che il negozietto pare abbia perso molto, e poi se mi e' permesso, ma credo di si', quando entri in un locale vorresti vedere facce allegre, simpatiche, invece li' dentro ci vedi delle facce sempre appese,tristi,demotivanti.
auguro comunque che la stagione vada bene a tutti.
:saluto: :saluto:???

09 gen 2009 22:50

Il ristorante in questione...

... era di mia moglie ...

... o meglio, dei miei suoceri ...

12 gen 2009 13:03

polps ha scritto:Ciao a tutti!!!

E' vero, il ristorante si chiamava "Da Beneitu" e si mangiava del buonissimo pesce. Poi è sparito.

12 gen 2009 13:45

... e altri problemi hanno fatto si che i miei suoceri si dedicassero ad altre attività ...
... purtroppo nessuno più ha rilevato l'attività e quindi ...
... si è perso quell'angolo ...

... altri tempi ...

12 gen 2009 16:24

varigotti ha scritto:Il ristorante in questione...

Io me lo ricordo vagamente essendo classe '78...

Invece non mi dimeticherò mai la gelateria in piazzetta cappello da prete, lato sud, a pochi metri dal barometro...Era il punto di ritrovo prima di giocare a un due tre stella o a rialzo...

:D

12 gen 2009 17:09

.. e secondo te chi ti faceva i coni ...?
Mia moglie ...
e suo cugino Pippo!
:tired:

12 gen 2009 17:33

varigotti ha scritto:.. e secondo te chi ti faceva i coni ...?
Mia moglie ...
e suo cugino Pippo!
:tired:

Ma che bella notizia!!!!! :cool:
Sarebbe interessante avere un po' di materiale sia della gelateria che del ristorante (magari con foto) così apro una scheda apposta nella sezione "TI RICORDI...."

Se vuoi...io la butto lì

:saluto:??? :saluto:

12 gen 2009 17:41

...spero che mia moglie non faccia altrettanto ... :)273 :)273

... chiedo come arrivo a casa e vediamo un po' cosa salta fuori ...

12 gen 2009 22:54

... ho chiesto ...del "Beneitu" non ha praticamente nulla, forse della gelateria ...
Se riesce a ritrovarle ... le pubblico ...

Cosa succede a 100 msg...?

... mongolino d'oro ...?

14 gen 2009 14:25

digitos ha scritto:
varigotti ha scritto:Il ristorante in questione...

Io me lo ricordo vagamente essendo classe '78...

Invece non mi dimeticherò mai la gelateria in piazzetta cappello da prete, lato sud, a pochi metri dal barometro...Era il punto di ritrovo prima di giocare a un due tre stella o a rialzo...

:D
Cavolo, la gelateria non me la ricordo !! Comunque sarebbe bello mettere insieme un po' di vecchi ricordi. magari anche qualche foto delle sagre del pesce al molo, con relativa pista da ballo stile romagna (mitica!!!) Mi sa che era molto meglio che la boutique....- Anche perchè se proprio mi dovessi comprare un coprispalla nei saldi a 270 euro lo compro a Milano.

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure