FAQ| REGISTRATI| Login

pian dei fichi

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 22 set 2006 09:57

ho notizie della vendita di pian dei fichi.
scopo edificazione albergo.
qualcuno ne sa' qualcosa???

22 set 2006 10:39

........mmmmm.......
mi sfugge dove sia........................... :o

22 set 2006 10:59

CIAOO
pian dei fichi è praticamente a Isasco
beh se ci fanno un albergo sistemeranno finalmente la strada.....varigotti-manie

22 set 2006 11:03

a ok! ho capito, però non ho proprio idea di quello che vogliono fare.

22 set 2006 13:06

ma il bello di varigotti era che era rimasto immune dalla cementificazione della montagna. asfaltare completamente la strada per isasco fino alle manie non mi sembra un' idea geniale. sono convinto che il bello di varigotti sia quello di essere ancora un po' sgarruppato. quando lo trasformeranno completamente in un paese cartolina tipo portofino.
affittero' i mie appartamenti agli zingari

22 set 2006 15:00

Ma asfaltare la strada senza costruire l'albergo? Potrebbe essere un'idea. Quella strada è molto stretta nell'ultimo pezzo. Potrebbe tornare utile solo alle poche case presenti nella zona. D'altronde non può diventare un'arteria principale tra Varigotti e e Le Manie.

Per quanto siamo importanti le Manie, è già ben collegata da una strada provinciale in due direzioni

25 set 2006 15:26

caballero ha scritto:ma il bello di varigotti era che era rimasto immune dalla cementificazione della montagna. asfaltare completamente la strada per isasco fino alle manie non mi sembra un' idea geniale. sono convinto che il bello di varigotti sia quello di essere ancora un po' sgarruppato. quando lo trasformeranno completamente in un paese cartolina tipo portofino.
affittero' i mie appartamenti agli zingari

Bellissima l'affitto agli zingari :)273
dai non disperare, potete unirvi contro il cemento o prendere un buon architetto

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure