FAQ| REGISTRATI| Login

Parcheggi delle moto occupati dalle auto

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 31 ott 2005 15:15

Quest'estate ogni volta che parcheggiavo a Varigotti mi chiedevo che cosa servissero i nuovi posti moto realizzati in due punti diversi del parcheggio (vicino al cinema e dietro al Plaza) visto che sono SEMPRE occupati dalle automobili sebbene ci sia un cartello che indica a quali veicoli sia riservato il posto.
Qui le cose sono due. O si fa rispettare il divieto di parcheggio alle auto per fare posto alle moto che nei week-end estivi occupano quasi tutta la passeggiata lungomare oppure si ripristina la situazione iniziale. Io sono più per la prima soluzione anche se sono consapevole che questo non risolverebbe il parcheggio delle moto in paese, però almeno sarebbe un buono inizio. L'unico modo di aver la certezza che quei pochi posti diventino parcheggio per le moto sarebbe quello di mettere dei paletti a U rovesciati così da evitare il transito a un automobile...
E comunque dal momento che c'è una regola non vedo perchè non bisogna farla rispettare (oppure rispettarla direttamente!! :tired: )

Posto una fotografia fatta quest'estate..

DSC_5503.jpg
DSC_5503.jpg (109.83 KiB) Osservato 543 volte

01 nov 2005 15:03

Penso tu sappia come posso pensarla io................ :nnoo:

Togliere posto alle moto per le auto??? NON ESISTE PROPRIO :spar:

10 nov 2005 00:21

Infatti sono d'accordo con te anche se non ho mai guidato una moto. Inoltre le moto occupano meno spazio delle auto, quindi sarebbe molto meglio se i turisti della domenica arrivassero in moto piuttosto che in macchina.

Così com'è ora di parcheggi di moto non esistono rispetto a quelli in circolazione a Varigotti soprattutto la domenica. Se poi gli unici che ci sono lasciamo che le auto ci parcheggino.... :tired: :tired:

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure