FAQ| REGISTRATI| Login

Oggi è 19 mag 2012 15:32

News News di Varigotti tra gallerie fotografiche e video

Site map di Varigotti tra gallerie fotografiche e video » Forum : Varigotti tra gallerie fotografiche e video

Gabbiani in riva al mare

Scattate il 5 febbraio 2006

:)hi

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:dt:
Leggi tutto : Gabbiani in riva al mare | Visite : 594 | Risposte : 3 | Forum : Pubblica le tue FOTO

Sito fotografico sulla Liguria

La Regione Liguria ha realizzato un portale dove viene raccolta una banca immagini online avente come tema unico la Liguria, accessibile da chiunque si connetta.
La raccolta è in continuo aggiornamento dal momento che ogni utente può pubblicare la propria foto.

http://photoliguria.regione.liguria.it/

:)hi :)hi
Leggi tutto : Sito fotografico sulla Liguria | Visite : 619 | Risposte : 3 | Forum : Pubblica le tue FOTO

Mareggiata 03/12/2005

Ecco le prime foto...
Tobia le ho ridotte in vga per postare bene..ovviamente le originali le ho e quando vuoi te le passo...
Pian piano le posto tutte... :)hi
Leggi tutto : Mareggiata 03/12/2005 | Visite : 2006 | Risposte : 16 | Forum : Pubblica le tue FOTO

Mie foto...

Ho visto ora questa sezione. :)

Tempo fa ho fatto alcune foto (in verità provavo un po' la mia digitale e cercavo soggetti per mio padre che si dedica all'incisione).. non ho fatto foto a Varigotti, ma ci sono alcuni luoghi dei dintorni.. spero possa andare ugualmente bene. :)

http://www.circoloverzeletti.it/prove/liguria
Leggi tutto : Mie foto... | Visite : 1035 | Risposte : 6 | Forum : Pubblica le tue FOTO

Qui le fotografie dell'incendio del 2003

Avete foto dell'incendio 2003 a Varigotti??? Le stiamo cercando per poter pubblicare e mostrare agli occhi della gente dove può arrivare la stupidità umana..

So benissimo che quel giorno molti di voi erano già tornati in città e che quindi la mia richiesta sarà un po' dura da rispettare, ma rimango fiducioso che qualcosa troveremo..

grazie

:)hi
Leggi tutto : Qui le fotografie dell'incendio del 2003 | Visite : 1397 | Risposte : 2 | Forum : Pubblica le tue FOTO

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 3302 • Totale argomenti: 620 • Totale iscritti: 241

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure