FAQ| REGISTRATI| Login

Oggi è 19 mag 2012 15:30

News News di Varigotti

Site map di Varigotti » Forum : Varigotti

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

Parcheggi delle moto occupati dalle auto

Quest'estate ogni volta che parcheggiavo a Varigotti mi chiedevo che cosa servissero i nuovi posti moto realizzati in due punti diversi del parcheggio (vicino al cinema e dietro al Plaza) visto che sono SEMPRE occupati dalle automobili sebbene ci sia un cartello che indica a quali veicoli sia riservato il posto.
Qui le cose sono due. O si fa rispettare il divieto di parcheggio alle auto per fare posto alle moto che nei week-end estivi ...
Leggi tutto : Parcheggi delle moto occupati dalle auto | Visite : 541 | Risposte : 2

Domenica 30 ottobre, è stata una giornata estiva

Per un po' di anni sicuramente una giornata del genere non si verificherà più al 30 di ottobre!!!
26 °C la temperatura dell'aria mentre la temp. del mare si aggirava intorno ai 20°C (di solito è intorno ai 17 in questa stagione), umidità alle stelle, acqua limpida. Insomma la spiaggia era piena come se fosse l'ultimo week-end di maggio con tantissima gente a fare il bagno.

Una goduria ...
Leggi tutto : Domenica 30 ottobre, è stata una giornata estiva | Visite : 654 | Risposte : 9

problemi di illuminazione

NELLE ULTIME SERE IL BORGO REGISTRA PROBLEMI DI ILLUMINAZION

ILLUMINAZIONE Da oltre un mese nel vecchio borgo di Varigotti l'impianto dell'illuminazione pubblica è spesso spento. Ci sono vicoli e stradine che rimangono improvvisamente senza luce. Le proteste si ripetono da settimane. Il Comune ha scritto all'Enel Sole che gestisce l'impianto. Conferma l'assessore ai lavori pubblici Massimo Gualberti: «La gente pensa che sia colpa del Comune per questo continuo disguido. Invece è la società Enel Sole ...
Leggi tutto : problemi di illuminazione | Visite : 292 | Risposte : 0

Scritte vandaliche sui muretti in Piazzetta!!!!

Era da un po' che volevo aprire un thread su questo argomento....

L'ultima volta che sono stato giù a Varigotti ho notato come i muretti della Piazzetta Cappello da Prete siano diventati nuovamente oggetto di disegni e scritte di alcuni ragazzini che si divertono ad imbrattarli scrivendo, tra l'altro, volgarità di ogni genere.
Ritengo che si tratta di ragazzini di quattordici-quindici anni, leggendo quello che scrivono. Un gesto assolutamente ingiustificabile, a dir poco da vandali. ...
Leggi tutto : Scritte vandaliche sui muretti in Piazzetta!!!! | Visite : 481 | Risposte : 6

Patachou, quante crepes????

E chi se lo dimentica il Patachou e tutte le crepes che mi sono pappato per qualche anno di fila? Stavo mettendo a posto i miei biglietti da visita e ho trovato proprio quello di questo locale che si trovava davanti a Il Corsaro, poi successivamente si è spostato dove oggi c'è l'edicola, giusto?
Leggi tutto : Patachou, quante crepes???? | Visite : 517 | Risposte : 4

Confronto fotografico spiaggia 2004 e 2005

Ho ripescato un paio di foto della spiaggia, una scattata a fine settembre 2004 e l'altra ad agosto 2005 di quest'anno.
E' interessante confrontare la larghezza della spiaggia in queste due stagioni e notare quanti metri di spiaggia il mare si è mangiato quest'anno.
In più nella prima ho fatto dei segni basandomi sul bagno asciuga delle due foto.
Nel 2004 il mare arrivava tra il terzo e la quarto muretto di destra.
Nel 2005 ...
Leggi tutto : Confronto fotografico spiaggia 2004 e 2005 | Visite : 662 | Risposte : 8

Inaugurata la sede dell'Accademia Musicale

La nuova sede dell'Accademia musicale di Finale Ligure

Cambia sede l'Accademia musicale di Finale Ligure. L'Accademia ha trovato spazio nelle ex scuole elementari di Varigotti. «Siamo soddisfatti di questa collocazione. - dice il direttore della scuola, Salvatore Scarlata - perchè le aule sono grandi e luminose. La palazzina delle ex elementari si trova lungo la via Aurelia, di fronte al mare e vicinissima al centro di Varigotti.

In questi giorni sono in fase di completamento ...
Leggi tutto : Inaugurata la sede dell'Accademia Musicale | Visite : 317 | Risposte : 1

Nudismo alla spiaggetta: cosa ne pensate?

Dato il recente blitz condotto dai Carabinieri contro il nudismo alla spiaggetta,
(leggi la notizia) si potrebbe aprire una discussione su questo problema sul quale da molti anni si è fatta molta polemica a Varigotti.

:)hi
Leggi tutto : Nudismo alla spiaggetta: cosa ne pensate? | Visite : 522 | Risposte : 3

Vi piace l'ancora che è stata posizionata sul molo?

Allora a chi piace l'ancora che è stata posizionata sul molo?

L'ancora in se è pure bella ma secondo me lì dove è stata messa non è il posto ottimale...

che ne pensate?

:)hi
Leggi tutto : Vi piace l'ancora che è stata posizionata sul molo? | Visite : 2615 | Risposte : 35

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 3302 • Totale argomenti: 620 • Totale iscritti: 241

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure