Oggi è 19 mag 2012 15:27
News di Quellichevarigotti.com
Site map di Quellichevarigotti.com » Forum : Quellichevarigotti.com
Il forum della comunità di VarigottiInaugurata la sede dell'Accademia Musicale
La nuova sede dell'Accademia musicale di Finale Ligure
Cambia sede l'Accademia musicale di Finale Ligure. L'Accademia ha trovato spazio nelle ex scuole elementari di Varigotti. «Siamo soddisfatti di questa collocazione. - dice il direttore della scuola, Salvatore Scarlata - perchè le aule sono grandi e luminose. La palazzina delle ex elementari si trova lungo la via Aurelia, di fronte al mare e vicinissima al centro di Varigotti.
In questi giorni sono in fase di completamento ...
Cambia sede l'Accademia musicale di Finale Ligure. L'Accademia ha trovato spazio nelle ex scuole elementari di Varigotti. «Siamo soddisfatti di questa collocazione. - dice il direttore della scuola, Salvatore Scarlata - perchè le aule sono grandi e luminose. La palazzina delle ex elementari si trova lungo la via Aurelia, di fronte al mare e vicinissima al centro di Varigotti.
In questi giorni sono in fase di completamento ...
Leggi tutto : Inaugurata la sede dell'Accademia Musicale | Visite : 317 | Risposte : 1 | Forum : Varigotti
INIZIATIVA AMBIENTALE ALLE MANIE
INIZIATIVA AMBIENTALE ALLE MANIE
«Puliamo il mondo» a Finale
Finale Ligure aderisce a «Puliamo il mondo 2005», l’iniziativa patrocinata da Legambiente che, dal 22 al 25 settembre prossimi, vedrà centinaia di «ecomoschettieri» impegnati a liberare dai rifiuti parchi, giardini, strade, piazze, spiagge, fiumi e boschi di tutta Italia. Puliamo il mondo», conosciuta a livello internazionale come «Clean Up the World http://www.cleanup.com.au/», è oggi una delle maggiori campagne di volontariato ...
«Puliamo il mondo» a Finale
Finale Ligure aderisce a «Puliamo il mondo 2005», l’iniziativa patrocinata da Legambiente che, dal 22 al 25 settembre prossimi, vedrà centinaia di «ecomoschettieri» impegnati a liberare dai rifiuti parchi, giardini, strade, piazze, spiagge, fiumi e boschi di tutta Italia. Puliamo il mondo», conosciuta a livello internazionale come «Clean Up the World http://www.cleanup.com.au/», è oggi una delle maggiori campagne di volontariato ...
Leggi tutto : INIZIATIVA AMBIENTALE ALLE MANIE | Visite : 427 | Risposte : 1 | Forum : Eventi e manifestazioni
saluti a tutti
ciao a tutti,
varigotti in autunno inverno primavera + bel paese del mondo.
estate grandissima ciofeca
varigotti in autunno inverno primavera + bel paese del mondo.
estate grandissima ciofeca
Leggi tutto : saluti a tutti | Visite : 725 | Risposte : 5 | Forum : Presentati al forum
Nudismo alla spiaggetta: cosa ne pensate?
Dato il recente blitz condotto dai Carabinieri contro il nudismo alla spiaggetta,
(leggi la notizia) si potrebbe aprire una discussione su questo problema sul quale da molti anni si è fatta molta polemica a Varigotti.
:)hi
(leggi la notizia) si potrebbe aprire una discussione su questo problema sul quale da molti anni si è fatta molta polemica a Varigotti.
Leggi tutto : Nudismo alla spiaggetta: cosa ne pensate? | Visite : 522 | Risposte : 3 | Forum : Varigotti
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto!!!
Scrivi in questa sezione se è la prima volta che entri in questo forum e ti vuoi far conoscere. E' facile, basta che clicchi su Nuovo Argomento in alto o in basso a sinistra.
Presentati al gruppo per entrare a far parte "ufficialmente" della community
Più siamo meglio è
Lo Staff ti ringrazia e ti augura un buon soggiorno in queste pagine!!!!
:)hi ...
Scrivi in questa sezione se è la prima volta che entri in questo forum e ti vuoi far conoscere. E' facile, basta che clicchi su Nuovo Argomento in alto o in basso a sinistra.
Presentati al gruppo per entrare a far parte "ufficialmente" della community
Più siamo meglio è
Lo Staff ti ringrazia e ti augura un buon soggiorno in queste pagine!!!!
:)hi ...
Leggi tutto : BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | Visite : 915 | Risposte : 0 | Forum : Presentati al forum
Vi piace l'ancora che è stata posizionata sul molo?
Allora a chi piace l'ancora che è stata posizionata sul molo?
L'ancora in se è pure bella ma secondo me lì dove è stata messa non è il posto ottimale...
che ne pensate?
L'ancora in se è pure bella ma secondo me lì dove è stata messa non è il posto ottimale...
che ne pensate?
Leggi tutto : Vi piace l'ancora che è stata posizionata sul molo? | Visite : 2615 | Risposte : 35 | Forum : Varigotti
CIAO DA STEFY
CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI :)llng !...
SONO STEFY E, COME HA DETTO DARKYANAT, SONO STATA ANCH' IO COSTRETTA DA MARTI AD ISCRIVERMI A QUESTO MERAVIGLIOSO SITO!
CIAO! :)hi
SONO STEFY E, COME HA DETTO DARKYANAT, SONO STATA ANCH' IO COSTRETTA DA MARTI AD ISCRIVERMI A QUESTO MERAVIGLIOSO SITO!
CIAO! :)hi
Leggi tutto : CIAO DA STEFY | Visite : 1174 | Risposte : 9 | Forum : Presentati al forum
Presentazione!!!!
Ciao A tutti,
la mia collega Marti, (moderatrice di questo fantastico sito)
ha appena costretto me e Stefy a iscriverci a questo Forum!!!
Mi stà talmente esaurendo con gli apprezzamenti su Varigotti,
che penso proprio di andarci presto;
anche per capire se come lei dice Varigotti è più bella di Rio. :D
Ora mi metto subito a dare un'occhita alle foto di Varigotti!!!!!
W W W ...
la mia collega Marti, (moderatrice di questo fantastico sito)
ha appena costretto me e Stefy a iscriverci a questo Forum!!!
Mi stà talmente esaurendo con gli apprezzamenti su Varigotti,
che penso proprio di andarci presto;
anche per capire se come lei dice Varigotti è più bella di Rio. :D
Ora mi metto subito a dare un'occhita alle foto di Varigotti!!!!!
W W W ...
Leggi tutto : Presentazione!!!! | Visite : 915 | Risposte : 7 | Forum : Presentati al forum
Presentazioni Rave!
Ciao...
Nome: Da*****
Nikname: Rave
Cognome: M****
Luogo di Nascita: Milano
Il: 07-04-1978
Stato Civile: Celibe
Luogo di Residenza: Basiglio
Via: Res. T****
Num: ****
Segni Particolari: Un Fi... Pazzesco :cool:
Passioni: Le MOTO :dt: (come la mia ragazza :loves: )
Così dovrebbe dastare chi volesse sapere di più può contattarmi in PVT, le darò le altre info su ...
Nome: Da*****
Nikname: Rave
Cognome: M****
Luogo di Nascita: Milano
Il: 07-04-1978
Stato Civile: Celibe
Luogo di Residenza: Basiglio
Via: Res. T****
Num: ****
Segni Particolari: Un Fi... Pazzesco :cool:
Passioni: Le MOTO :dt: (come la mia ragazza :loves: )
Così dovrebbe dastare chi volesse sapere di più può contattarmi in PVT, le darò le altre info su ...
Leggi tutto : Presentazioni Rave! | Visite : 816 | Risposte : 7 | Forum : Presentati al forum
Ultimi 10 argomenti attivi
Statistiche
Totale messaggi: 3302 • Totale argomenti: 620 • Totale iscritti: 241
ALBERGHI VARIGOTTI