FAQ| REGISTRATI| Login

Multati del Castelletto (con scooter) uniamoci

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 06 set 2007 19:56

Ho fatto le foto qualche giorno successivo e magicamente è comparso il cartello.

Per cui mi mancano quelle dove non c'è presenza di cartello per poter dimostrare al giudice che non vi era nessun divieto di sosta esplicito e ne implicito (è un cantiere e quindi nin ancora zona pedonale).

Scusate ma si tratta di due scooter 74,00 = 148,00
bye bye

06 set 2007 20:24

Inanzitutto benvenuto!!!

Scusa, spiegati meglio così ti possiamo aiutare.

Non ho capito dove hai parcheggiato lo scooter ne tanto meno di quale cartello stai parlando.

:grazie:

06 set 2007 21:04

digitos ha scritto:Inanzitutto benvenuto!!!

Scusa, spiegati meglio così ti possiamo aiutare.

Non ho capito dove hai parcheggiato lo scooter ne tanto meno di quale cartello stai parlando.

:grazie:

Inanzitutto benvenuto!!!
grazie

Ho parcheggiato al Castelletto dove stanno costruendo la passeggiata che gira attorno alla roccia che porta al porto di San Donato.

Mi riferisco al cartello divieto di sosta e accesso per motocicli e motoveicoli, quando ho parcheggiato non c'era e i vigili ci hanno fatto la multa, dopo qualche giorno è comparso.

Assieme a me c'erano altri scooter.

grazie
bye bye

07 set 2007 22:41

Ho capito perfettamente però purtroppo non frequentando molto quella zona, io personalmente non ti posso essere di grande aiuto. Vediamo se qualcun'altro è più preparato di me.
La prossima volta che sono a Varigotti vado un po' a vedere quanto hai segnalato.

:saluto:???

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure