FAQ| REGISTRATI| Login

Mie foto...

Pubblica le tue foto scattate a Varigotti

| 18 nov 2005 10:07

Ho visto ora questa sezione. :)

Tempo fa ho fatto alcune foto (in verità provavo un po' la mia digitale e cercavo soggetti per mio padre che si dedica all'incisione).. non ho fatto foto a Varigotti, ma ci sono alcuni luoghi dei dintorni.. spero possa andare ugualmente bene. :)

http://www.circoloverzeletti.it/prove/liguria

18 nov 2005 10:30

bellissime! hai fatto bene a postarle! :dt:

e poi bazzicando cosi spesso da quelle parti immagino ti capiterà di fare foto anche a Varigotti! :)

18 nov 2005 16:22

Belle. L'unico paese che non conoscevo è Toirano che dalle foto che hai fatto dev'essere un posto molto carino....

20 nov 2005 19:40

sopratutto le grotte!

21 nov 2005 09:29

digitos ha scritto:Belle. L'unico paese che non conoscevo è Toirano che dalle foto che hai fatto dev'essere un posto molto carino....

E' famoso per le grotte soprattutto... ha fatto anche un servizio Alberto Angela una volta. :)

Ma il centro storico è molto caratteristico.. per inciso fanno un torrone morbido che è la fine del mondo.. mi ricordo che mio zio ogni tanto quando ero piccolo me ne portava un po'... :)llng

Ah, c'è anche una gelateria (non ricordo il nome) che fa un gelato spettacolare! :)llng

21 nov 2005 12:43

è proprio il colmo non esserci ancora andata! tutte le estati a Varigotti e mai una gita a Toirano. :)

17 dic 2005 23:34

Io ocnosco solo Varigotti :tired:

Scherzo ovviamente :)hi

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure