FAQ| REGISTRATI| Login

Mi presento

Ciao. Sei nuovo? Presentati qui e racconta che cosa ti lega o ti ha legato a Varigotti

| 27 apr 2010 21:05

Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandro, classe '76.
Entrato in simbiosi con Varigotti da quando per la prima volta ci venni portato, cioè all'età di 6 mesi.
Da li in poi fino all'età di 18 anni non mi sono perso un'annata. Poi il lungo distacco involontario, ne è passata di acqua sotto i ponti e ne sono cambiate di cose...
Da qualche anno Varigotti l'ho riscoperta e non me la lascio più scappare!
Ho subito trovato un mucchio di similitudini con tutte le vostre sensazioni.
Io a Varigotti ci sono stato portato dalla nonna e ora ci vengo con mia moglie che è di origini calabresi e che mai e poi mai ne aveva sentito parlare. E mai e poi avrebbe immaginato che fosse così bella!
Alloggiavo in via degli orti, un piano sotto a dove risiedeva il Signor Arturo Borbonese.
Che imparai a conoscere e ad apprezzare quando ero già grandicello.
Fece tutto lui. Dapprima mi risultava... "strano" e quindi inavvicinabile, poi si rivelò tutta una mia montatura e imparai a conoscerlo meglio.
Facevo parte della tribù dei Bagno Gallo (che ora ho ritrovato così profondamente cambiati...)
Mio padre era un super frequentatore del bar di Benito :-)
Ci sono tanti altri particolari che non dimenticherò mai di quei fantastici anni, e ogni volta scopro sempre nuove sfaccettature.
Varigotti è meravigliosa. Non c'è nient'altro che da quasi 33 anni ho nel cuore com lei...

Alessandro

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure