FAQ| REGISTRATI| Login

meglio tardi che mai

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 18 gen 2008 02:09

ciao a tutti..e, meglio tardi che mai auguro a tutti i visitatori un buon anno e un ottimo mare...!qualcuno sa dove si possono trovare le felpe con la scritta varigotti???ce ne sono di tanti posti e spero di trovarla anche della bel borgo!!ciao

18 gen 2008 10:00

ciao e buon anno anche a te!
sulle felpe temo di non poterti aiutare... io sinceramente non ne ho mai viste. al massimo delle magliette.....

18 gen 2008 23:41

cavolo!!!!che peccato!!!!le fanno di tante citta insignificanti.....e di un paese fantastico e magico come varigotti nn ci sono!!!magari qualcuno prendera spunto per farle..ne venderebbero molte secondo!ciao e grazie!

19 gen 2008 00:50

Potremmo farle noi :cool:

19 gen 2008 15:43

certo che potrebbe essere un' idea..

26 gen 2008 17:32

che ne dite...felpe a zip di cotone di ottima qualita bianche con scritta in corsivo varigotti in blu....beh....nn sarebe male!!!si pero voglio la mia parte!!!!!

27 gen 2008 05:47

per poter avere un discreto numero di felpe, in quanto qualsiasi ditta che produce magliette/felpe, per averle a costi accettabili ne richiede un certo numero, si potrebbe coinvolgere Gigi il barbiere per vedere di aumentare il possibile numero di acquirenti.

(...anche questa e' una discussione da spostare in altra sede... :espulso: )

28 gen 2008 16:15

Che bella idea! io la ordino subito!

:saluto:

29 gen 2008 01:04

puoi mandarmi una mail.....cosi si fanno due chiacchere !!inge buon week

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure