ciao a tutti..e, meglio tardi che mai auguro a tutti i visitatori un buon anno e un ottimo mare...!qualcuno sa dove si possono trovare le felpe con la scritta varigotti???ce ne sono di tanti posti e spero di trovarla anche della bel borgo!!ciao
meglio tardi che mai
ciao e buon anno anche a te!
sulle felpe temo di non poterti aiutare... io sinceramente non ne ho mai viste. al massimo delle magliette.....
sulle felpe temo di non poterti aiutare... io sinceramente non ne ho mai viste. al massimo delle magliette.....
cavolo!!!!che peccato!!!!le fanno di tante citta insignificanti.....e di un paese fantastico e magico come varigotti nn ci sono!!!magari qualcuno prendera spunto per farle..ne venderebbero molte secondo!ciao e grazie!
Potremmo farle noi 
certo che potrebbe essere un' idea..
che ne dite...felpe a zip di cotone di ottima qualita bianche con scritta in corsivo varigotti in blu....beh....nn sarebe male!!!si pero voglio la mia parte!!!!!
per poter avere un discreto numero di felpe, in quanto qualsiasi ditta che produce magliette/felpe, per averle a costi accettabili ne richiede un certo numero, si potrebbe coinvolgere Gigi il barbiere per vedere di aumentare il possibile numero di acquirenti.
(...anche questa e' una discussione da spostare in altra sede...
)
(...anche questa e' una discussione da spostare in altra sede...
)Che bella idea! io la ordino subito!

puoi mandarmi una mail.....cosi si fanno due chiacchere !!inge buon week
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
ALBERGHI VARIGOTTI

News