FAQ| REGISTRATI| Login

Map Google su.....quellichevarigotti

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 24 nov 2006 02:38

Ho inserito nella pagina della descrizione di Vari, questa comoda mappa fornita gratuitamente da Google con cui si può intereagire con zoom, spostamento e solite funzioni

http://www.quellichevarigotti.com/varigotti.php?id=1

:saluto:??? :saluto:???

::saltellanti:

carino nèèèèèè? :D

24 nov 2006 16:15

Applausi per TOBIA
IA
IA
IA
Applausi per TOBIA
IA
IA
IA
Applausi per TOBIA
IA
IA
IA
Applausi per TOBIA
IA
IA
IA
:applauso: :applauso: :applauso:

:cool:

27 nov 2006 01:06

Applausi a Google che ogni giorno che passa mi stupisce... :o

27 nov 2006 13:47

figo ma dal mio mac tiger, sistem 10, 22 pollici mega galattico (per generosa concessione della mia azienda... "generosissima")..... non lo visualizzo vedo solo 2 quadrati bianchi azz:::

27 nov 2006 16:16

Annina ha scritto:figo ma dal mio mac tiger, sistem 10, 22 pollici mega galattico (per generosa concessione della mia azienda... "generosissima")..... non lo visualizzo vedo solo 2 quadrati bianchi azz:::

Che browser usi?

Se usi Safari funziona solo dalla versione 1.2.4

:saluto:

Cmq ho cambiato il codice, forse ora dovrebbe funzionare meglio. Tra l'altro ho aggiunto la funzione per passare dalla mappa al satellite e viceversa.

Peccato che Varigotti si trovi esattamente sul bordo della zona dettagliata dal satellite fotografico e dunque è possibile visualizzarla solo la parte orientale

Inoltre sui può notare la distruzione operata dall'incendio del 2003 :(

27 nov 2006 16:46

Accidenti la funzione del satellite fotografico su IE 6.0 crea problemi vistosi al caricamento della pagina.
Per il momento ho disabilitato la funzione.
Risolverò il bug al più presto possibile

02 gen 2007 15:10

Digitos ha scritto
Peccato che Varigotti si trovi esattamente sul bordo della zona dettagliata dal satellite fotografico e dunque è possibile visualizzarla solo la parte orientale

sembra che con l'anno nuovo ci sia tutta Varigotti, peccato invece che ci siano la nuvole

:saluto:

02 gen 2007 23:49

Ho visto.

Troppo bello. :saluto:

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure