FAQ| REGISTRATI| Login

ma perche' c'e' sempre cosi' poca gente?

Ciao. Sei nuovo? Presentati qui e racconta che cosa ti lega o ti ha legato a Varigotti

| 08 nov 2008 14:10

ciao a tutti,
ma avete tutti la :febbre: ?
Impossibile , avanti rgazzi, finalmente trovo dove poter parlare di Varigotti,poter evidenziare problemi, poter scambiare idee, e Voi ?
Dove sieteeeeeeeee?
Bacio a tutti
saracena2

09 nov 2008 21:58

eccomi!! weekend impegnativo tra stadio, cene e shopping :saluto:

09 nov 2008 23:59

Marti, sei davvero simpatica, unica pecca l'inter, sono milanista sino all'ultimo
capello , (e ne ho tanti), bhe0 eviteremo discussioni calcistiche.
bacio
saracena2

10 nov 2008 09:54

per fortuna c'è Varigotti ad accomunarci :cool:

11 nov 2008 00:11

Marti
ciao,
credo che comunque sara' meglio evitare Milan e Inter, e parlare di Varigotti, certo se dovessimo vincere.........dedichero' una poesia all'inter.
un abbraccio
saracena2

11 nov 2008 10:47

ahahahhaha!!! :)

non ti preoccupare... farò altrettanto...

11 nov 2008 23:06

ciao Marti
uno dei miei piu' cari Amici e' interista, ha pagato una scommessa con una sua fotografia "montata" e pubblicata su un quotidiano dove il caro ragazzo abbraccia e bacia la :coppa:: :coppa:: ,in onore ad una nostra Vittoria te la inviero'.
in caso contrario potrai "vendicare" la vs. vittoria.
bacio
saracena2

12 dic 2008 23:19

... quando siete a Varkott, ma anche in altri paesi "dello munnu" e attraversate la strada ... avete sempre e comunque delle striscie pedonali ... BIANCHE E NERE! ::felice:::
Ultima modifica di varigotti il 22 dic 2008 21:58, modificato 1 volta in totale.

17 dic 2008 01:43

e tutti abbiamo del sangue rosso ( anche tu) che ci scorre nelle vene, e se guardiamo proprio bene insieme al rosso c'e' un po' di nero... sempre....
:saluto:???

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure