FAQ| REGISTRATI| Login

L'avete sentito il terremoto?

Segnalazione sul tempo attuale e gli eventi meteorologici più importanti con particolare attenzione alle mareggiate e alla condizioni del mare in generale

| 23 dic 2008 20:46

Io si,ero seduto al pc e la sedia ha tremato per bene...
Ecco la mappa del sisma...
http://www.haisentitoilterremoto.it/rep ... 630mcs.jpg

23 dic 2008 21:32

no io no, ero in centro a genova per strada e credo sia difficile accorgesene mentre cammini a meno che nn sia veramente forte.

23 dic 2008 21:56

SARACENA ha scritto:no io no, ero in centro a genova per strada e credo sia difficile accorgesene mentre cammini a meno che nn sia veramente forte.

per sentirlo in strada deve essere una catastrofe...

23 dic 2008 22:06

Io ero appena entrato in casa. Ho visto le palline dell'albero di natale cominciare a oscillare e ho sentito il legno degli infissi delle finestre scricchiolare.
Sono al 2° piano quindi l'ondulazione era abbastanza smorzata...ma qui a Milano chi abita in alto lo ha avvertito bene.
Non ho sentito il boato invece...

Andando a questa pagina potete consultare i terremoti europei in diretta (c'è anche l'archivio). Se andate e metà pagina ci sono i dettagli della giornata di oggi.
Come potete leggere sono state 4 le scosse tra oggi pomeriggio e stasera con epicentro in Emilia.

http://www.new-dimension-software.com/s ... /index.php

:saluto:

23 dic 2008 22:28

io ero a Genova seduta ala scrivania e non ho sentito niente, ma in altre zone della città, soprattutto ai piani alti si è sentito forte!!!

23 dic 2008 23:26

:o ora si che l'ho sentito!! intendo quello delle 22:58! magnitudo 4.7

23 dic 2008 23:35

Sentito niente a questo giro... :D

24 dic 2008 00:07

Delle ultime 20 scosse in tutto il mondo, ben 8 in emilia e 12 nel resto del pianeta.

:o

24 dic 2008 12:16

sentita benissimo la prima scossa...
ero in ufficio, secondo piano... tremevano le pareti (simil cartongesso)

24 dic 2008 13:18

... ... (ci metto anche il doppio dei puntini del dovuto ...) ... Assolutamente NO!
Ero in una struttura antisismica, antiatomica, ecc. ecc. e quindi non l'ho sentito assolutamente.
In compenso mia moglie in negozio mi ha detto che, nonostante lei non se ne sia accorta, ha notato la porta d'ingresso chiudersi ... ma non ha dato peso alla cosa ...
... e meno male altrimenti ... :sti_cazzi:

... colgo l'occasione per porgere a tutti, Varigottesi doc, importati e stracqui, i miei auguri di Buon Natale e felice anno nuovo ... con la speranza di vedersi a Varkott prossimamente.

Varigotti

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure