FAQ| REGISTRATI| Login

Internet point a Varigotti

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 01 lug 2010 15:38

Ciao a tutti,
credo sia un argomento gia' trattato (ma nel search non ho trovato nulla).
Volevo sapere se a Varigotti c'e' qualche punto di accesso ad internet... magari anche aggratisssss, ma non vorrei esagerare!
Intendo con il mio PC, ovviamente (perche' ovviamente, poi?).
Grazie mille & CIAO!
Gigi
P.S. Non sono nuovo ma non mi sono mai presentato... che maleducato! Sono di Milano e passo da svariati anni i miei weekend piu' o meno lunghi di Luglio a Varigotti (con la family che invece si spara tutto il mese ininterrottamente... un classico diciamo).

01 lug 2010 22:19

Ciao benvenuto
hai provato ad andare al Varicottis? lì dispongono di connessione ad internet..

Se invece intendi Wifi zone vere e proprie il massimo che puoi fare è quello di appiccicarti sotto un condominio per cercare di sfruttare rete domestiche non protette (il cosidetto "piggybacking") :D :D
A parte gli scherzi, oltre a Varicottis forse qualche stabilimento balneare tecnologico offre questo servizio....

:saluto:

16 lug 2010 00:07

Ciao,
alla fine ho optato per rifurre al minimo il lavoro e usare il mio telefono per connettermi... comunque provero' ad informarmi quando son li'.
In effetti girando qua e la' ho trovato "casualmente" qualche wireless (es. Bagni Gallo) ma ovviamente protetta.
Un amico mi diceva che fino all'anno scorso c'era qualcosa al parco giochi (!) ma ora non piu'...
CIAO!

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure