FAQ| REGISTRATI| Login

iMat

Ciao. Sei nuovo? Presentati qui e racconta che cosa ti lega o ti ha legato a Varigotti

| 21 ott 2005 15:40

Ciao sono Matteo, sono di Saronno (tra Milano e Como) e giro per Varigotti da sempre, in quanto già i miei genitori e prima di loro i miei nonni lo facevano, in pratica è dal 1930 che la mia famiglia gironzola per il paesello...e na ha viste di cotte e di crude, guerra compresa.

Attualmente nn so come giudicare Varigotti...se ho degli splendidi ricordi di bambino in questo momento invece lo schifo abbastanza, sia per la gente che per quello che è diventato, noioso e monotono e privo di attrattive, e ormai anche le tradizioni più particolari sono scomparse.

Mi piace andarci nel momento in cui ho voglia di ritirarmi in pace per qualche giorno o per fare un po' di vela marina e nn lacustre o per sdraiarmi sulla spiaggia quando ancora nn ci sono cabine e sdraio che deturpano la spiaggia durante i mesi estivi...

Beh speriamo che questo sito serva a qualcosa...per migliorare un luogo che possedeva una grande identità, sia storica che culturale, e che ora mi sembra desideri solo diventare un luogo di costume e di elite...perdendo inesorabilmente e lentamente ogni fascino...

Ciao a tutti!
:tired:
Ultima modifica di mBorbo il 22 ott 2005 22:08, modificato 1 volta in totale.

21 ott 2005 15:42

Ah ma in questo forum nn si possono modificare i messaggi dopo averli inviati?!?!?

21 ott 2005 17:36

Ciao Mat!!!! Benvenuto :dt: :dt: :dt:

Ah scusa, mi ero dimenticato di attivare la modifica al prioprio messaggio in questa sezione (che è nuova). Ora puoi farlo. Anzi, grazie che te ne sei accorto :dt:

21 ott 2005 21:15

Ben Arrivato fra noi

anche qui cmq la noia è di casa :)273 :)273

Scherzo ovviamente è per questo che ci sono io a movimentare il tutto :)273 :cool: :cool:

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

22 ott 2005 13:01

benvenuto Matteo!!!!! :)hi :dt:

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure