FAQ| REGISTRATI| Login

Il KIOSKETTO è stato abbattuto!

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 25 mar 2007 18:27

Ragazzi che effetto, sono arrivato a Varigotti, ho fatto la solita camminata al molo, ma quando son sbucato dal vicolo in Piazza dei Pescatori ho avuto una sorpresa: il kiosketto non c'era più. Una rete verde circonda il perimetro dove era stabile il kioko...so che ci sarà un nuovo progetto, e che il tetto sarà a "matita" (tipo quello di Cà Parodi per intenderci)...non so nient'altro.
Qui il tempo fa schifo: mare piatto con raffiche di maestrale o forse ponentino, nuvoloso nero, piove fine fitto e fa freddo...andrò a fare una foto al kiosko che non c'è più e ve la mando.
Ciao a tutti

25 mar 2007 19:30

Ecco alcune fotine...

6.jpg
ah, il ponentino...scusatemi ma ho sbaggliato l'ordine delle foto, devo ancora impratichimiii
6.jpg (67.68 KiB) Osservato 2449 volte
7.jpg
che bella giornatina...
7.jpg (79.81 KiB) Osservato 2449 volte
4.jpg
ecco chi fa che cosa...
4.jpg (132.3 KiB) Osservato 2449 volte
8.jpg
un altra...
8.jpg (101.83 KiB) Osservato 2449 volte
2.jpg
raso al suolo...
2.jpg (90.54 KiB) Osservato 2449 volte
A.jpg
...come dicevo...
A.jpg (116.25 KiB) Osservato 2449 volte

26 mar 2007 09:25

grazie Carlo per il contributo!!!! :grazie:
ieri sera appena ho visto mi è preso un colpo! :o
il kiosketto è una di quelle cose che ho sempre visto fin da piccola.....
speriamo sia decente quello nuovo...

26 mar 2007 15:24

Eh bravo Carlo :dt:

L'altro giorno quando me lo ha detto mia nonna ho pensato di avvisare qualcuno per fare delle foto.

Beh il baracchino di Nicola cominciava ad avere i suoi annetti e lasciarlo montato pure in inverno sotto la pioggia (e la neve...magari...) e le interperie sicuramente ne ha accentuato il graduale deterioramento.
Non mi spiace il tetto a matita però mi auguro che la superficie rimanga la stessa più o meno.

Fino a qualche anno fa a fine estate il baracchino veniva smontato e rimontato a fine marzo.
Guardate questa foto dell'autunno 1983 (i due gagnetti che corrono siamo io e mia sorella)

Immagine

26 mar 2007 15:42

secondo me è anche l'84......
ho più di due anni lì.......

31 mar 2007 00:52

Ciao Carlo
posso mettere queste foto nella photo gallery (inserendo anche il tuo nome)?

ciao

:saluto:???

02 apr 2007 15:02

Si ssi mettile!
(Perchè non riesco ad inserire un nuovo utente?)
mi da errore.

02 apr 2007 15:32

carletto ha scritto:Si ssi mettile!
(Perchè non riesco ad inserire un nuovo utente?)
mi da errore.

Intendi nuovo argomento? o un nuovo iscritto?

02 apr 2007 16:03

Ciao Tobia, come dicevo non riesco a registrare un nuovo iscritto.
Anche dopo aver effettuato il log out, e dopo aver inserito i dati di un nuovo iscritto mi compare questa strisciata nella finestra successiva alla registrazione:

Parse error: syntax error, unexpected T_GLOBAL, expecting '{' in /web/htdocs/www.quellichevarigotti.com/home/forum/includes/usercp_avatar.php on line 88

02 apr 2007 16:44

carletto ha scritto:Ciao Tobia, come dicevo non riesco a registrare un nuovo iscritto.
Anche dopo aver effettuato il log out, e dopo aver inserito i dati di un nuovo iscritto mi compare questa strisciata nella finestra successiva alla registrazione:

Parse error: syntax error, unexpected T_GLOBAL, expecting '{' in /web/htdocs/www.quellichevarigotti.com/home/forum/includes/usercp_avatar.php on line 88

risolto. ora funziona!!!!!

grazie della segnalazione :saluto:??? :saluto:???

02 apr 2007 17:12

Si, la nuova iscrizione è andata a buon fine.
Grazie per l'attenzione immediata. ciao

02 apr 2007 17:39

Le foto di mio zio scattate un paio di giorni fa. I lavori continuano...

Immagine

Immagine

Immagine

12 apr 2007 00:41

Da notizie che girano a Varigotti sembra che:

le dimensioni del nuovo baracchino rimangano invariate almeno per larghezza e lunghezza (non so in altezza...).

I tavolini verranno posizionati dall'altra parte rispetto a prima quindi sul lato lungo la spiaggia.

Lo scarico del lavandino sarà collegato all'impianto fognario. Ma scusate, prima gli scarichi finivano direttamente nella sabbia? speriamo che per lo meno usavano detergenti non inquinanti...

::saltellanti:

13 apr 2007 10:49

si sa quando dovrebbero finire i lavori?

24 apr 2007 00:46

Alura il nuovo baracchino è pronto? sembra di si dalle ultime notizie

foto foto foto :dt: :dt:

:saluto:??? :saluto:???

24 apr 2007 15:28

CIAO
si il chioschetto è montato, in via di rifiniture, non sembra più grande della vecchia struttura ...
di nuovo c'è una padana davanti in pietre e cemento che immagino useranno per i tavolini e sedie

24 apr 2007 16:07

mi hanno detto che il nuovo colore non è il massimo della vita? è vero? :saluto:

Sono troppo curioso....uno di questi giorni comunque lo vedrò
:D

24 apr 2007 17:29

il colore... è quello delle strutture in legno prefabbricate che trovi anche da Castorama ...
mi auguro che non lo lascino così... altrimenti mi offro a dargli una mano di mordente color mogano + flatting a protezione dal salino :)273

24 apr 2007 17:36

giusto giusto un colore che rispetta l'ambiente circostante :D :D

nel caso ti aiuto!!!!

19 mag 2007 10:37

ieri sera hanno inaugurato il nuovo Kiosketto...purtroppo ero a Genova dunque mi son perso la festicciola....fiumi di vinello e gamberoni alla griglia...ciao

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure