FAQ| REGISTRATI| Login

Hotel Saraceno diventerà a 5 stelle

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 08 feb 2007 16:26

Cosa ne pensate?
La notizia l'ho presa dal loro sito ufficiale e si dice anche che si tratta del primo albergo di questa categoria in tutta la provincia di Savona.

08 feb 2007 16:45

SI HO VISTO ANCH'IO SUL SITO....
PER ME CI VOLEVA!!
:applauso: :applauso: FINALMENTE QUALCUNO CHE INVESTE A VARGOTTI IN ATTIVITà ALBERGHIERA DI ALTA QUALITà, non che varigotti debba diventare un luogo esclusivo però sicuramente approvo l'operazione fatta da questo gruppo cha ha alberghi i liguria e sardegna!
:saluto:???

08 feb 2007 16:59

la cosa mi incuriosisce. l'idea del grande albergo è ottima e potrebbe portare qualche turista in più soprattutto fuori stagione. finchè non si costruisce per me ogni investimento in questo senso è positivo.

09 feb 2007 19:31

secondo me è una cosa positiva per l'immagine di varigotti...
La presenza dei cosiddetti VIP è in aumento e un albergo a cinque stelle secondo me puo' fare bene.

11 feb 2007 16:39

eh ragazzi...cosa volete che vi dica...vi inviteremo numerosi sul nostro attico per spettegolare e spiare gli ospiti vip.... :cool:
eh, noi siam gente che può vivere in un albergo a 5 stelle...(che gran culo eh che abbiamo avuto?... :sti_cazzi: !!!)....

ciao a tutti, amici cari!
a quando la prima rimpatriata dell'anno a varigotti?
bacioni e buona domenica a tutti!

31 mag 2007 10:06

Apre il 22 giugno il nuovo Albergo del Saraceno.

Sulla parete vicino all'entrata è già stata aggiunta la quinta stelletta...

:saluto:

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure