FAQ| REGISTRATI| Login

Gossip e Varigotti

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 03 giu 2010 23:28

Il Secolo XIX ci fa una panoramica sui vip varigottini....l'estate sta arrivando

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/sa ... otti.shtml

:saluto:

04 giu 2010 09:53

Anche ricuzz e la sua famiglia saranno domenica 6 a Varigotti, in una spiaggia libera qualunque.

Questo che rimanga tra noi. :saluto:

05 giu 2010 19:19

ma che anche il secolo non rompa più di tanto il belino

06 giu 2010 18:11

non sanno più come riempire le pagine dei giornali... :espulso:

08 giu 2010 19:07

Ormai, tanto non ci si può far niente, adesso anche il Corriere Della Sera ci mette del suo:

http://www.corriere.it/gallery/spettacoli/06-2010/mare/5/michelle-hunziker-varigotti_2aa66f84-7314-11df-80b7-00144f02aabe.shtml#2

:saluto:

09 giu 2010 11:53

09 giu 2010 12:14

E vi pare che Vanity Fair potesse aver perso questa occasione?

http://www.style.it/vanitypeople/in-pic ... gotti.aspx

Nella prima foto la Hunziker sta cercando di beccare il paparazzo?

:saluto: :saluto:

10 giu 2010 13:27

diventeremo il Principato di Varigotti. (per alcuni lo è già.. :D )

L'anno prossimo organizzeranno anche il Gran Premio.
Partenza davanti a Bori (dove ci saranno i box, in realtà uno per tutte le squadre). Trasio farà da Safety Car..
Rettilineo iniziale a 300 all'ora e poi giro del borgo vecchio e ritorno dal parcheggio.
Si potrebbe pure pensare di arrivare fino alla Baia dei Saraceni così da includere anche da noi una galleria..

:) :)

10 giu 2010 16:54

digitos ha scritto:diventeremo il Principato di Varigotti. (per alcuni lo è già.. :D )

L'anno prossimo organizzeranno anche il Gran Premio.
Partenza davanti a Bori (dove ci saranno i box, in realtà uno per tutte le squadre). Trasio farà da Safety Car..
Rettilineo iniziale a 300 all'ora e poi giro del borgo vecchio e ritorno dal parcheggio.
Si potrebbe pure pensare di arrivare fino alla Baia dei Saraceni così da includere anche da noi una galleria..

:) :)

Il Kilometro lanciato è già da tanto che lo fanno...qualcuno ha anche distrutto la Porsche davanti la Chiesa, qualcun'altro si è lanciato con la macchina in spiaggia, insomma il rettifilo (come adesso lo chiamano gli esperti) è sempre stato ghiotto ai corsaioli :espulso:

10 giu 2010 23:30

Se devo dirla tutta non so voi ma io non sono molto felice che varigotti venga sbattuta sulle pagine dei giornali,
la bellezza di varigotti è nella sua semplictà, varigotti è
l'aperitivo in costume sul molo
la frittura di rosetta
la focaccia, inutile dire di chi...
girare scalzi senza farsi troppi problemi
conoscere tutti ma salutare solo quando ne hai voglia (non per maleducazione ma semplicemente perchè sarebbe un continuo dire ciao ...)
prendersi i sassi in faccia dai bambini che corrono su e giù per la spiaggia ( gentili creature...)

non vorrei sembrare poco progressista ma mi vien da dire tutti questi vip non potrebbero continuare a frequentare i luoghi a loro convenzionati o meglio per noi proibitivi, se hanno reso invivibili rispondendo sorridenti al mercato Porto Fino, Porto Cerlo, Saint-Tropez, Monte Carlo non è colpa nostra...
Io mi dissocio!! :?

Già mi vedo a pagare un caffè 4 euro da lilo... :DD

11 giu 2010 14:57

Ecco, brava Annina!

L'immagine che più mi descrive Varigotti è quella di una ragazza che ho visto una sera dello scorso settembre, che è arrivata in spiaggia da casa sua, col solo asciugamano sul costume, si è fatta il bagno e poi se ne è andata.

(Va beh, un'onda anomala le ha poi innaffiato tutto mentre era in acqua: asciugamano, chiavi di casa. Le ciabatte, se non c'ero io, le finivano in acqua chissà dove :)273 )

Varigotti io lo vorrei vivere così, non a fare la gara a cambiarsi l'abito perché c'è da andare a cena.

11 giu 2010 16:19

Forse la cosa migliore per far si che Varigotti rimanga quella che abbiamo sempre amato è continuare a girare con le nostre infradito e con tutto cio' che che ci è piu' comodo, fregandocene di tutti questi
con la puzza sotto al naso che ogni tanto ci fanno un giro e di cui non ci importa niente.
Non credo che la presenza di questa gente possa dare più o meno prestigio a Varigotti, ci sono cose più importanti per far si che sia sempre bella ed accogliente.

14 giu 2010 09:48

infatti!!! l'importante è che siano loro ad adattarsi a varigotti e non varigotti a loro!!! con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio però in generale la penso così ...

14 giu 2010 13:00

Annina ha scritto:infatti!!! l'importante è che siano loro ad adattarsi a varigotti e non varigotti a loro!!! con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio però in generale la penso così ...

Sono perfettamente d'accordo con te !!

14 giu 2010 15:12

Il problema non sono le persone famose, ma i cafoni che si sentono importanti se sono nel loro stesso luogo.
La Hunziker e Cassano non parcheggeranno mai sulle strisce per andare al mare (il SUV ce l'hanno nel parcheggio del 5stelle :)273 ); il cumenda invece si, perché è abituato a farlo a Milano.

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure