FAQ| REGISTRATI| Login

Godetevi la mareggiata di questi giorni (19-20 gennaio)

Segnalazione sul tempo attuale e gli eventi meteorologici più importanti con particolare attenzione alle mareggiate e alla condizioni del mare in generale

| 19 gen 2009 14:56

A questo giro non ci potrò essere. Sono impegnatissimo.
Fate foto anche per me.
Stasera vedo di fare una piccola analisi.

:saluto:???

20 gen 2009 09:34

... Tobia, per rincuorarti posso solamente dirti che non è nemmeno cugina in seconda di quella dei primi di dicembre...
... solo una gran libecciata con tanto fumo (neanche buono), e poco arrosto! :cool:

... per gli atti la si può immortalare, ma per gli "habitué" ... bah?!

20 gen 2009 10:46

mi sa che comunque, avendo ancora negli occhi quella dei primi di dicembre, sarà dura trovare qualcosa di interessante nelle prossime mareggiate.... :cool:

20 gen 2009 11:02

Marti ha scritto:mi sa che comunque, avendo ancora negli occhi quella dei primi di dicembre, sarà dura trovare qualcosa di interessante nelle prossime mareggiate.... :cool:

ben detto Marti!!!
chissa' quanto dovremmo aspettare!!
però potrebbe esserce una in arrivo tra venerdì e sabato (previsioni dei venti su capo Mele di eurometeo)... che dice l'esperto??

:saluto:

20 gen 2009 11:09

... per chi ha vissuto quella a dicembre penso che per un po' tutte le altre saranno ... delle ondine... lievemente agitate...
... e chi non c'era...
... mi spiace, non sa cosa si è perso...

Chi è l'esperto...? :tired:

21 gen 2009 12:20

ti invierò le foto anche di questa...sempre mareggiatina è! ciao

21 gen 2009 17:39

SARACENA ha scritto:
Marti ha scritto:mi sa che comunque, avendo ancora negli occhi quella dei primi di dicembre, sarà dura trovare qualcosa di interessante nelle prossime mareggiate.... :cool:

ben detto Marti!!!
chissa' quanto dovremmo aspettare!!
però potrebbe esserce una in arrivo tra venerdì e sabato (previsioni dei venti su capo Mele di eurometeo)... che dice l'esperto??

Speriamo di diventarlo. In questi anni penso di aver acquisito una bella mole di informazioni sulle mareggiate varigottine. Potrei scrivere un libro... :D ..
Nel frattempo sto preparando le varie foto (non solo mie) della mareggiate del 30 nov-1 dic che verranno pubblicate a brevissimo su mareggiatevarigotti.com

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure