FAQ| REGISTRATI| Login

Frana Capo noli, scusate

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 08 feb 2008 14:58

ciao a tutti, :saluto:???
ma non ho capito se x colpa della frana a Capo noli l'aurelia è chiusa o no?!?!
pensavo di fare un salto a varigotti domenica, ma a questo punto penso non mi convenga, chi mi saprebbe dire qualcosa!??
:grazie: :grazie:
e buona giornata

09 feb 2008 06:47

bacco13 ha scritto:ciao a tutti, :saluto:???
ma non ho capito se x colpa della frana a Capo noli l'aurelia è chiusa o no?!?!

...ma, cosa ti fumi? :fumato:?

Ciao

11 feb 2008 09:22

...ma, cosa ti fumi? :fumato:?

Ciao[/quote]

troppo bella l'icone rasta!!!!
e purtroppo di questo periodo poco o nulla, non ci son più le cose buone di una volta!!!!
E comunque era perché ho trovato due notizie una diceva che era tutto bloccato e l'altra no!!!

11 feb 2008 11:30

L'Aurelia è chiusa fino a giugno a meno di nuove decisioni da parte del Comitato per la Sicurezza Provinciale.

Ci sono due notizie apparentemente contraddittorie perchè a poche ore dalla riapertura è stato decisa la chiusura per 3-4 mesi per motivi di sicurezza.

:saluto:???

14 feb 2008 16:16

a proposito della chiusura di Capo Noli, è vero quello che ho sentito in giro, e cioè che la riapertura sarà solo a settembre?

azz:::

:DD

15 feb 2008 11:38

mafalda ha scritto:a proposito della chiusura di Capo Noli, è vero quello che ho sentito in giro, e cioè che la riapertura sarà solo a settembre?

azz:::

:DD

...speriamo...se non fosse per l'ospedale di Savona che risulterebbe difficile da raggiungere e per le persone che lavorano nel "levante", questo dovrebbe preservare varigotti dai sabati e domeniche selvagge!

ScirèPensiero
Ultima modifica di Scirè il 15 feb 2008 15:12, modificato 2 volte in totale.

15 feb 2008 11:39

La riapertura per il momento è confermata per giugno.

:saluto:???

21 feb 2008 08:57

confermo riapertura intorno al 20 giugno.

21 feb 2008 09:32

quindi se volessi fare un salto in quel di Varigotti, troverei una coda allucinante,
stile piena estate?!?! :sti_cazzi:
e se uscissi dopo Spotorno x ritornare indietro??? lunga è :tired: :tired:

23 feb 2008 12:01

bacco13 ha scritto:quindi se volessi fare un salto in quel di Varigotti, troverei una coda allucinante,
stile piena estate?!?! :sti_cazzi:
e se uscissi dopo Spotorno x ritornare indietro??? lunga è :tired: :tired:

se esci a spotorno, io farei tutte le manie e scenderei dal campetto (mio consiglio)...

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure