FAQ| REGISTRATI| Login

Domenica 30 ottobre, è stata una giornata estiva

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 31 ott 2005 11:27

Per un po' di anni sicuramente una giornata del genere non si verificherà più al 30 di ottobre!!!
26 °C la temperatura dell'aria mentre la temp. del mare si aggirava intorno ai 20°C (di solito è intorno ai 17 in questa stagione), umidità alle stelle, acqua limpida. Insomma la spiaggia era piena come se fosse l'ultimo week-end di maggio con tantissima gente a fare il bagno.

Una goduria :D :D :D

31 ott 2005 13:35

Sabato e domenica ..2 giornate memorabili se pensiamo che
è il 29 ottobre.
Siamo partiti da Milano di fretta e io mi sono dimenticata il costume le lenzuola ... Il vero preblema erano le lenzuola ..
infatti chi avrebbe mai pensato che potesse fare tanto caldo da dover togliere la maglietta??
Mi sbagliavo, sabato intorno alle 12.00 il sole si sentiva,
per fortuna in casa mia avanzava un costume che mi è stato
(addirittura) regalato e con il quale ho fatto persino il bagno :o :o Inimmaginabile ,
le foglie sugli alberi sono ormai rosse e sinceramente ho cominciato a mettre le calze da un bel pò. Eppure contro qualsiasi "previsione"
nel nostro paesino cerano delle condizioni climatiche a dir poco favorevoli. E non mi sono buttata in acqua per eroismo o esibizionismo :cool: :cool:
Ero sulla battigia a testare l'acqua e la gente già in acqua mi incoraggiava a buttarmi !!! Pazzesco anche i bambini erano dentro.. ( con genitori consenzienti)....
Inoltre siamo andati a fare un giro in "montagna" Oltre S. Lorenzo e il muro dei salvataggi dell'Australiano
Volevamo proseguire ma gli alberi bruciati con l'incendio non sono ancora stati rimossi da questi sentiri e quindi all'ennesimo ostacolo abbiamo
dovuto rinunciare.. Peccato ! :tired:
Spero che Tobi posti le foto in modo da farvi vedere che le mie non sono solo chiacchere :dt: :)hi

31 ott 2005 16:43

L'ho inserita anche come notizia così da suscitare un po' di invidia a chi non era presente.... :D :D :D

Immagine

31 ott 2005 17:14

simpaticone!!! :nnoo:

01 nov 2005 15:02

Bella To, sbaglio o il gommone che è coperto è il tuo che hai fatto il giro della Liguria cor gommone :dt:

01 nov 2005 15:26

ha una nuova attività... fa lo scafista.... :)

01 nov 2005 15:29

Si certo, porto i vacanzieri da Albenga a Spotorno.... :D :D

11 nov 2005 19:17

beh oggi è l'11 novembre ed è stata una settimana pazzesca!Mai una nuvola in cielo!Ovviamente domani che è sabato è previsto tempo brutto.. :conn:
Cmq mi preoccupa una cosa,non c'è mai stata una mareggiata da maggio!

11 nov 2005 19:48

effettivamente di mareggiate come quelle che intendiamo noi non ce ne sono quasi più...

12 nov 2005 14:47

che tristezza!!

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure