Salve a tutti! Mi chiamo Giambattista. Domenica scorsa ho visitato lo stand del Comune di Finale Ligure alla Fiera del libro di Torino, ed ho visto un poster della bellissima spiaggetta. L'addetta allo stand ha detto che è possibile raggiungerla a piedi, mentre su questo sito leggo che a piedi il cammino è pericoloso. Voi che conoscete bene Varigotti (io ci sono stato solo una volta) potete spiegarmi se si può raggiungere a piedi o è necessario usare una barca? Dove si può affittare una barca o un pedalò a Varigotti? Grazie a tutti! Giambattista
Come si arriva alla spiaggetta?
ciao giambattista! benvenuto!!!
la spiaggetta è veramente un angolo di paradiso. a piedi ci si arriva e solo l'ultima parte è un pò esposta (piccola parete con una catena a cui tenersi), niente di impossibile ma ci vogliono scarpe da ginnastica e un pò di agilità. In caso contrario meglio optare per un pedalò che trovi in tutti gli stabilimenti sulla spiaggia di Varigotti (alla quale accedi molto più comodamente).
per qualsiasi cosa siamo qui!
la spiaggetta è veramente un angolo di paradiso. a piedi ci si arriva e solo l'ultima parte è un pò esposta (piccola parete con una catena a cui tenersi), niente di impossibile ma ci vogliono scarpe da ginnastica e un pò di agilità. In caso contrario meglio optare per un pedalò che trovi in tutti gli stabilimenti sulla spiaggia di Varigotti (alla quale accedi molto più comodamente).
per qualsiasi cosa siamo qui!
Altrimenti, ci puoi arrivare anche a nuoto in circa 10-15 minuti, a seconda di come nuoti.

scusate ma di quale spiaggia parlate?!?!
Grazie mille e ciao

Grazie mille e ciao

ciao Bacco!
la spiaggetta è quella di Punta Crena a Varigotti.
la spiaggetta è quella di Punta Crena a Varigotti.
digitos ha scritto:Altrimenti, ci puoi arrivare anche a nuoto in circa 10-15 minuti, a seconda di come nuoti.
per metterci 15 minuti devi proprio essere lento a nuotare...

Renato79 ha scritto:digitos ha scritto:Altrimenti, ci puoi arrivare anche a nuoto in circa 10-15 minuti, a seconda di come nuoti.
per metterci 15 minuti devi proprio essere lento a nuotare...
con i braccioli e il salvagente

7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ALBERGHI VARIGOTTI

News