Un caro saluto a tutti da un piemontese di mezza età che dall'ormai lontano 1964 passa il mese di settembre a Varigotti. Purtroppo nè i miei genitori nè io abbiamo potuto permetterci l'acquisto di una casa a Varigotti visto i prezzi esorbitanti, per cui il sottoscritto, i miei due fratelli e mia sorella con le rispettive famiglie, affittiamo ogni anno ben 4 appartamenti nel borgo vecchio. Posso dire di conoscere quasi tutti gli appartamenti in affitto a Settembre per averci abitato o perchè in affitto a parenti ed amici. Ma siamo in parecchie famiglie di provenienza varia (lombardi piemontesi ecc..) a ritrovarci a Settembre dapprima con i nostri genitori ed ora con i nostri figli. Una fedeltà così assidua da parte di più di una trentina di persone di età compresa fra uno e più di ottant'anni, ha come spiegazione l'amore verso Varigotti e il suo mare. Spero quanto prima ( mancano solo 25 giorni) di poter solcare quel bel mare a bordo della "Marianna" la nostra barchetta di ben tre metri e mezzo tutta di legno ed a propulsione rigorosamente a remi !!!!! Saluto tutti i settembrini e voi fortunati che a Varigotti ci abitate o avete casa. A presto.
ciao a tutti!
Benvenuto fra noi Roso55..
Settembre e ottobre sono sicuramente i mesi più belli a Varigotti. Tranqulla, acqua pulita e spiagge vuote. Clima gradevole e non troppo caldo. Una vera libidine. Non vedo l'ora di passarmi un bel we settembrino e riuscire a fare un bagno alla baia dei saraceni senza il frastuono e il caos estivo..
Come immaginearai, in questo periodo siamo tutti un po' in vacanza..il forum è deserto come Milano a ferragosto...fra poche ore parto anch'io per la Croazia. Nel frattempo ti saluto e ti ringrazio della tua partecipazione. Continua a seguirci. Non te ne pentirai...

Settembre e ottobre sono sicuramente i mesi più belli a Varigotti. Tranqulla, acqua pulita e spiagge vuote. Clima gradevole e non troppo caldo. Una vera libidine. Non vedo l'ora di passarmi un bel we settembrino e riuscire a fare un bagno alla baia dei saraceni senza il frastuono e il caos estivo..
Come immaginearai, in questo periodo siamo tutti un po' in vacanza..il forum è deserto come Milano a ferragosto...fra poche ore parto anch'io per la Croazia. Nel frattempo ti saluto e ti ringrazio della tua partecipazione. Continua a seguirci. Non te ne pentirai...

"La Marianna": ultimo esemplare di lancetta in compensato marino costruita nei Cantieri Patrone di Ceriale ...
Benvenuti a Tutti e quattro e alle Vostre rispettive ...
Benvenuti a Tutti e quattro e alle Vostre rispettive ...
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
ALBERGHI VARIGOTTI

News