FAQ| REGISTRATI| Login

Carta dei sentieri...

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 03 giu 2008 18:37

Cari ragazzi ho una domanda per voi...
nn avete mica per caso una mappa dei sentieri qui di Varigotti?magari in formato digitale... :applauso:
Perchè oggi sono andato a fare un po' di foto,salendo da Villa Terruzzi(via del pepe) in alto avrebbero dovutoesserci due sentieri,uno che ti congiunge con il dogno,e l'altro che avrebbe dovuto portarti nella zona dell'incendio,la collina sopra al borgo vecchio per capirci...ma non l'ho trovato... :tired:
help...

03 giu 2008 20:42

Ciao
la carta dei sentieri, la migliore resta sempre quella di Borbonese.
In effetti i sentieri di cui parli ci sono o meglio c'erano prima dell'incendio.
L'incendio ha ripulito bene ben la collina poi con il tempo la vegetazione è ricresciuta, gli alberi bruciati sono caduti e alcuni sentieri non sono più riconoscibili addirittura percorribili.
E' un anno che nn faccio il sentiero che passa sotto Priagrossa e parte dal Borriolo (credo sia quello di cui parli tu, giusto?) ma so di per certo che nel tratto finale dove si ricongiugne con quello che scende dalla manie.... beh ci vuole il macete e motosega!!
Invece dove passano con la MTB sono puliti sin troppo!!

Se vuoi una carta su file prova qui:
http://www.provincia.savona.it/attivita ... nalese.asp

:saluto:???

05 giu 2008 19:49

SARACENA ha scritto:Ciao
la carta dei sentieri, la migliore resta sempre quella di Borbonese.
In effetti i sentieri di cui parli ci sono o meglio c'erano prima dell'incendio.
L'incendio ha ripulito bene ben la collina poi con il tempo la vegetazione è ricresciuta, gli alberi bruciati sono caduti e alcuni sentieri non sono più riconoscibili addirittura percorribili.
E' un anno che nn faccio il sentiero che passa sotto Priagrossa e parte dal Borriolo (credo sia quello di cui parli tu, giusto?) ma so di per certo che nel tratto finale dove si ricongiugne con quello che scende dalla manie.... beh ci vuole il macete e motosega!!
Invece dove passano con la MTB sono puliti sin troppo!!

Se vuoi una carta su file prova qui:
http://www.provincia.savona.it/attivita ... nalese.asp

si è esattamente quello di cui parli tu...
grazie per il link...
appena guarisco(ho la febbre :( ).ritento :applauso:

05 giu 2008 20:42

Io sono salito su alla zona dell'incendio un anno fa.
Subito dopo il bivio per la Chiesa di San Lorenzo mi ricordo che il sentiero si biforca ancora. A destra si va al semaforo di Capo Noli e a sinistra, dove ho proseguito, entri nel cuore dell'incendio lungo il sentiero, se non sbaglio, dove si fa o si faceva le gare di downhill

05 giu 2008 21:06

a proposito,appena riesco a trovare questo sentiero,poi posto le foto...si vedrà Varigotti da posizioni diciamo quantomeno diverse dalle solite,se non quasi inedite...
ok Tobia?

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure