FAQ| REGISTRATI| Login

BASTIAN CONTRARIO 26/08/06

Pubblica le tue foto scattate a Varigotti

| 04 set 2006 17:07

ECCOLE!!
MI SCUSO ANCORA PER L'ATTESA :)llng :D

1 ABBRACCIO A TUTTI!!! :)hi

08.jpg
08.jpg (33.7 KiB) Osservato 1038 volte
07.jpg
07.jpg (43.84 KiB) Osservato 1038 volte
06.jpg
06.jpg (36.31 KiB) Osservato 1038 volte
05.jpg
05.jpg (41.5 KiB) Osservato 1038 volte
04.jpg
04.jpg (37.47 KiB) Osservato 1038 volte
03.jpg
03.jpg (40.19 KiB) Osservato 1038 volte
02.jpg
02.jpg (36.78 KiB) Osservato 1038 volte
01.jpg
01.jpg (46.98 KiB) Osservato 1038 volte

04 set 2006 20:21

E bravo Stefano!!!!

peccato che non c'ero quella sera....

belle foto!! :dt:

05 set 2006 19:56

Ci voleva la foto del cameriere :D :D

Intanto abbiamo il numero... :D :D

05 set 2006 20:28

Giah tobia, il numero ce l'abbiamo...huhuhu!!!
Non fa per niente bridere tobia!!!!!!!! :nnoo:
Belline le foto, bravo Ste....ora mancano all'appello solo quelle di George (che per chi non lo sapesse è il Signor Scandolara...)...
Quindi, caro George.....NO FOTO, NO PARTY!!
:D :D
Ragazzi, ma come state voi nelle vostre anguste città? Qui a Torino ci sono 35° e si schiatta dal caldo....sembra di esser tornati a luglio!!
Approfitto per comunicare, a coloro che si sono sorbiti le mie paturnie sui miei esami, che il mio str.......mo esame di statica è finito con un sudatissimo 25 (ho capito comunque che le travi reticolari e le strutture isostatiche non sono proprio la mia passione...)!!
Per il resto... vorrei catapultarmi nella nostra amata varigotti e poltrire al sole per una settimana intera...ecco: sole, mare e focaccia per 7 gg di seguito....CHE SOGNO!!!
Sah, invece di sparare boiate tornerò alla mia scrivania dove mi sta aspettando il mio prox esame....anche se non so quanto durerò visto che ho già l'occhietto a "FESSURA BANCOMAT".... :?
Ciao ragassi, buona serata, vi abbraccio tutti!
:)hi

06 set 2006 08:08

l'occhietto a fessura bancomat è spettacolare! :D :D :)273

qualcuno mi racconta sta storia del cameriere?? continuo a sentirlo nominare ma ancora non so cosa si asuccesso.

06 set 2006 09:02

Ciao a tutti belle le foto!! BravoSte!!

Be rispondo prima a martina .... la storia del cameriere è molto semplice...diciamo che ha messo a disposizione il suo numero di telefono...accartocciandolo per bene in un foglietto!! :D ATTENZIONE!

vale complimenti per l'esame!!!!
anche a milano si schiatta di caldo..... e io che avevo già tirato fuori la copertina......

ma questo week chi va a varig siete già tornati agli "orari" invernali?? :o

06 set 2006 12:04

grazie annina!!
io sarei andata giù tanto volentieri ma credo che andrò in montagna con paolo, così lui rivernicia il balcone ( huhuhu.. :D :D ...l'immagine di paolo che scartavetra e rivernicia il balcone non so come mai ma mi diverte un sacco..huhu) e io posso studiare tranquilla senza le tentazioni della spiaggia e della movida cittadina....
Però quello del 15 voglio andare giù perchè innanzi tutto finisce la sessione e poi è il compleanno del mio nonnino che fa 91 anni...(bravo nonno :dt: )..sapete, ha organizzato un rave party alle manie e non vorrei certo mancare.. :cool:
Scherzi a parte, ci sarete voi a quello del 15?
Besos

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure