FAQ| REGISTRATI| Login

Basta pizza a Varigotti?

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 10 ott 2007 23:51

Parlando con mia nonna mi diceva che al Corsaro la pizza non la fanno più, almeno in questo periodo.
Jolly Jocker ancora chiuso...dunque a Varigotti non si può più mangiare una pizza?

Mi confermate o mi smentite?

:tired: :(

11 ott 2007 13:59

digitos ha scritto:Parlando con mia nonna mi diceva che al Corsaro la pizza non la fanno più, almeno in questo periodo.
Jolly Jocker ancora chiuso...dunque a Varigotti non si può più mangiare una pizza?

Mi confermate o mi smentite?

:tired: :(

Ciao Tobia
si è vero, il Jocker ha chiuso e non riaprirà più a Varigotti perchè il locale verà trasformato in .... appartamenti!!! :?
Per ritrovare gli stessi gestori bisogna andare a Noli.

IL Corsaro non fa più pizze fuori stagione, del resto come lo scorso anno e cosa (per me) peggiore a fine ottobre chiude per il consueto risposo invernale :tired:
Dovrebbe restare il Tuareg, che fa delle buone pizze ma non so se le fa solo la sera e weekend

Però indiscrezioni dicono che al posto del supermercato Kerus ci mettano una pizzeria, ma sono solo una delle tante voci che circolano!

:saluto:???

11 ott 2007 14:01

tra poco faranno appartamenti anche alla torre..... :tired:

11 ott 2007 17:10

Ho saputo che su alcune boe (quelle più grosse) costruiranno dei ricercatissimi bilocali...eh, eh, eh

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure