da libeccioforza8 » 14 giu 2009 21:04
Non è facile commentare un articolo simile sembra di parlare di politica, tutti criticano il berlusca e nel frattempo lui vince le elezioni, e qua tutti criticano e poi nel fine settimana non trovi posto per parcheggiare un triciclo, se vuoi mangiare una pizza o ti metti in fila alle 19 o ,se non fiscono gli ingredienti, ti alzi da tavolo alle 24. il signore dell'articolo avra' le sue ragioni ma evidentemente ,ed aggiungo io, in parte ha ragione , vista l'alta..... e solo di statura.... competenza e professionalita' di certi albergatori o presunti tali.sulle spiagge avrei qualcosa da dire , nel senso che mi pare di poter affermare che di spiagge libere ce ne sono e forse fin troppe, e forse si è dimenticato di parlarci dell qualita della spiaggia di nizza dove la pietra piu' piccola potrebbe essere usata come boccia da curling e dove la sabbia è elemeto sconosciuto... considerato che la differenza prezzo la si spende in benzina , tempo, autostrada, direi che che i prezzi si equivalgono. e poi avrei da dire qualcosa sui liguri sempre criticati, ma vogliamo fare una ricerca sulle origini dei migliori albergatori ,ristoratori, agenti immobiliari,gestori balneari ecc, ma sono proprio tutti liguri i peggiori??? o la maggior parte prendono in gestione le attivita' viste spesso come una panacea , un cambio di vita dalle nebbie al mare, e poi quando se ne vanno ci restano nelle migliori delle ipotesi le ruspe per ristrutturare, vedi ex riki o plaza e la lista si allunga in tutta la liguria. bhe sul sito di varigotti.it è troppo facile fare commenti sarebbe come sparare sulle croce rossa.un po' di umilta' no?? no. grazie a quellichevarigotti ed a varigotti. liguria.it che in piena liberta' ed in modo economicamente disinteressato contribuiscono a far conoscere e pubblicizzare varigotti. ritengo arrogante ed ingannevole pubblicizare la proprie attivita' sul sito varigotti. it senza dare spazio al resto del paese. il nome di un luogo visto anche solo come indirizzo web non è e non puo' essre di proprieta' di nessuno, va sempre condiviso e non ci vengano a raccontare che solo i nomi dei comuni sono tutelati dal suffisso .it io vorrei varigotti. it libero a disposizione della collettivita e non di un pseudo albergatore che in virtu del fatto che , dice lui, lo ha acquistato, ne fa un uso personale, evidentemente qualcosa in contrasto con la collettivita' ci sara'????? o sbaglio??? o forse in silenzio lui si fa e riesce a farsi i fatti suoi mentre agli altri di varigotti non resta che alzare la voce nelle pubbliche assemblee e poi rimanere con solito pugno di mosche.....
forza libeccio.
ancora complimenti a quellichevarigotti
ciao