FAQ| REGISTRATI| Login

4 marzo: che mareggiata!!!

Quattro chiacchiere sulle ultime notizie da Varigotti, le problematiche attuali, e i nuovi lavori

| 04 mar 2006 18:20

Ovviamente l'unico week-end che non posso muovermi da Milano, mareggiatona a Varigotti. :( :(

Speriamo che qualcuno abbia fatto foto

:DD

04 mar 2006 23:50

ciao tobia!!Foto fatte oggi...la libecciata continua,domani vedo se merita farne delle altre!Sempre domani dovrei riuscire a cominciare a postare qualcosa! :dt:

05 mar 2006 21:30

Già che libecciata stanotte!!!! :o ha quasi raggiunto i 70 km/h verso el 6 del mattino!!!!
Putroppo la spiaggia del borgo arretra sempre ++++ e i tombini spuntano di questi 70 cm!
Dopo libeccio ora tramontana!?? mahh tempo matto

ciaooo dalla liguria

05 mar 2006 23:31

Dalle 2 di oggi pomeriggio tramontana molto forte anche qui a Milano. Visibilità ottima. Al tramonto si vedono sia le Alpi che gli Appennini da casa mia.

Domani mattina possibile vista della Corsica da Genova sempre che non sia nuvoloso :)hi

06 mar 2006 00:11

Il minimo è stato davvero profondo in Liguria: dai 983 ai 989 hPa sulla costa.

Peccato che sia stato veloce e poco esteso altrimenti si eguagliava la

mareggiata del 2000 arrivata fino a 3/4 di vicoli con la pressione di 981 hPa

:)hi :)hi

06 mar 2006 09:43

aspetto con ansia le foto... :dt:

06 mar 2006 13:16

digitos ha scritto:Il minimo è stato davvero profondo in Liguria: dai 983 ai 989 hPa sulla costa.

Peccato che sia stato veloce e poco esteso altrimenti si eguagliava la

mareggiata del 2000 arrivata fino a 3/4 di vicoli con la pressione di 981 hPa

a casa mia la pressione è arrivata a 986hPa......
Cmq stasera dovrei cominciare a postare...
Oggi mare piatto...mah

06 mar 2006 19:06

Domani mattina possibile vista della Corsica da Genova sempre che non sia nuvoloso

Speravo che al tramonto si potesse vedere la Corsica invece già salgono le nuvole da ponente ...ufff.

Peccato che sia stato veloce e poco esteso altrimenti si eguagliava la mareggiata del 2000 arrivata fino a 3/4 di vicoli con la pressione di 981 hPa

Non solo ma forono così intense che alcuni massi della "prua" del molo furono addirittura rovesciati :o e spinti contro il bordo del molo

06 mar 2006 22:25

Le foto di questa mareggiata le ho postate nella sezione foto!

http://www.quellichevarigotti.com/forum ... .php?t=286

:dt:

TEMPERATURA MAR LIGURE

temperatura mar Ligure

VENTI MAR LIGURE

venti mar Ligure